...
ho fatto diverse risintonizzazioni su UHF 46, ma non mi è mai comparso Canale 68 Veneto, nè con LCN 72 perchè occupato dal canale TriesteOggi Tv, ma nemmeno in nessun'altra parte, nè all'850 e nemmeno in fondo oltre i 1000.
Forse questo canale è stato aggiunto e poi tolto subito, perchè io non l'ho proprio visto.![]()
Quel canale è stato aggiunto nel mux sull'UHF 46 solo in Veneto, non in FVG.
Di solito le modifiche nel mux 7 Gold Plus vengono effettuate in entrambe le Regioni, ma i mux sono effettivamente diversi, se non altro per i numeri LCN, e probabilmente hanno deciso di distribuire quel canale solo in Veneto.
Mi trovavo in Veneto ed ho visto la modifica facendo una scanning su quella frequenza.
Tra l'altro avevo pubblicato la notizia solo per una svista, non ne avevo l'intenzione, ti chiedo scusa se ti ho fatto risintonizzare per trovarlo!
Retecapri di nuovo spenta da ca 2gg dal Gaiardin.
Probabilmente l'hanno capita che c'è una certa incompatibilità col Monte Ucka, speciamente con quel radiofaro che si chiamava NIT-25 A Kanal, ora Muc-C o Evo.tv, in T2 e pure a pagamento.(aggiunto slot test02). http://img12.imageshack.us/img12/6886/xeo0.png
In cima al Monte Grappa (al confine tra le province di Vicenza, Treviso e Belluno) si ricevono perfettamente i mux croati, anche quelli in DVB-T2, oltre al mux Rai sull'UHF 25.