• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..mentre il 31 di Studio 1 dovrà spostarsi in quanto su quella frequenza la Slovenia dovrebbe accendere il suo mux in T2...Ne vedremo ancora delle belle.
Forse non avete letto, ma non è esattamente così che funziona. L'emittente che sta su un canale da spegnere può scegliere se accettare i soldini e spegnere o non accettare e spostarsi sulla frequenza...dell'ultima in classifica delle assegnatarie, che si vede buttata fuori in automatico. Bello vero?
 
Forse non avete letto, ma non è esattamente così che funziona. L'emittente che sta su un canale da spegnere può scegliere se accettare i soldini e spegnere o non accettare e spostarsi sulla frequenza...dell'ultima in classifica delle assegnatarie, che si vede buttata fuori in automatico. Bello vero?

Sì una bella porcheria il tutto,cmq ovviamente mi auguro che Studio 1 in questo caso trovi un'altra frequenza o si consorzi...La strada dei consorizi come già iniziato da quattro emittenti dal Veneto è la migliore soluzione al problema...
 
Si vede che allora lui sta in una zona ancora più esposta a segnali che arrivano dal vicino Veneto...Il Mux di Tva Vicenza non l'ho mai ricevuto per propagazione,comunque vedremo cosa faranno in Veneto con il 43 di Tva Vicenza ed il 51 di Telenuovo...Il Mux Canale 6 da Muggia deve essere spento,non ho alcun segnale su quella frequenza...
Ciao 80revival,
mi sono spiegato male perchè avevo detto che avevo agganciato il Mux con i canali Ran, ma non in questi giorni, bensì molti mesi fa. :eusa_whistle:
Infatti dopo che questo Mux è stato spento, ricevo su UHF 39 il Mux Telechiara e spesso il Mux Telenuovo su UHF 51. ;)
Mentre il Mux Tva Vicenza l'ho agganciato solo una volta, diverso tempo fa, ma solo per pochissimi minuti. :icon_cool:
 
Ciao 80revival,
mi sono spiegato male perchè avevo detto che avevo agganciato il Mux con i canali Ran, ma non in questi giorni, bensì molti mesi fa. :eusa_whistle:
Infatti dopo che questo Mux è stato spento, ricevo su UHF 39 il Mux Telechiara e spesso il Mux Telenuovo su UHF 51. ;)
Mentre il Mux Tva Vicenza l'ho agganciato solo una volta, diverso tempo fa, ma solo per pochissimi minuti. :icon_cool:

scusate ragazzi ma il 39 da muggia di VIDEOREGIONE vi risulta ancora spento?
 
Sì una bella porcheria il tutto,cmq ovviamente mi auguro che Studio 1 in questo caso trovi un'altra frequenza o si consorzi...La strada dei consorizi come già iniziato da quattro emittenti dal Veneto è la migliore soluzione al problema...

Studio1 trasmette sul 31 che è una frequenza assegnabile in Veneto secondo la delibera n. 480/14/CONS, quindi non vedo perchè dovrebbe cambiare frequenza.
 
Studio1 trasmette sul 31 che è una frequenza assegnabile in Veneto secondo la delibera n. 480/14/CONS, quindi non vedo perchè dovrebbe cambiare frequenza.

Il 31 in Veneto è assegnabile perchè in teoria non dovrebbe disturbare la Slovenia, alla quale è assegnato il 31 in qualità di frequenza nazionale, e quindi non utilizzabile nell'area D5 della Croazia.
Se fosse stato assegnato alla Croazia, allora ora si troverebbe nell'elenco di frequenze da spegnere.
Non a caso in Friuli e a Trieste il 31 rimarrà vuoto.

scusate ragazzi ma il 39 da muggia di VIDEOREGIONE vi risulta ancora spento?

Io non ricevo nulla.
 
Per chi punta Pedrosa vi risultano spenti i canali sul mux 32Uhf 7gold? Il segnale c'è. Ma i canali sono al buio
 
Ultima modifica:
Per chi punta Pedrosa vi risultano spenti i canali sul mux 32Uhf 7gold? Il segnale c'è. Ma i canali sono al buio
Confermo, da me a dire il vero il segnale è debolissimo e la qualità a 0, comunque tutti i canali del mux al buio.
Già ieri c'erano stati degli on/off continui sui canali di quel mux, evidentemente si è guastato qualcosa.
Ciao ;)
 
Da Pedrosa adesso il mux 7Gold è tornato perfettamente funzionante segnale e qualità al 100% :D

Se tutto va come nelle previsioni, oggi è l'ultimo giorno di accensione del 25 provvisorio della Rai da Udine, da domani va in pensione lo storico "CIRCOLARE" del traliccio di V.le Palmanova.
Ciao ;)
 
Da Pedrosa adesso il mux 7Gold è tornato perfettamente funzionante segnale e qualità al 100% :D

Se tutto va come nelle previsioni, oggi è l'ultimo giorno di accensione del 25 provvisorio della Rai da Udine, da domani va in pensione lo storico "CIRCOLARE" del traliccio di V.le Palmanova.
Ciao ;)

32 Ok ! Da domani si vedrà ,( tempo permettendo), un bel via vai sui tetti :)
 
Dalle mie parti , penso da quello che stò vedendo ma soprattutto per logica, che più che una demolizione delle logaritmiche ci sarà un riutilizzo in polarizzazione diversa;)
Qua bisogna proprio demolire nel senso lato della parola, non si riutilizza un bel niente: Dalle anticaglie puntate, oltre alle logaritmiche ruggini, a tutto il resto orientato in tutti i punti cardinali dal Veneto ad oltre Mare.
Un bel repulisti che oltre a guadagnare in estetica, anche in risultato ottenuto. :)
 
Nel mux Videoregione sul UHF 39 da qualche giorno sono a schermo nero i tre canali RAN, inoltre è ricomparso qui il canale Domino precedentemente sostituito da Televenezia nell'altro mux di Telepordenone sul UHF 43. ;)

Se tutto va come nelle previsioni, oggi è l'ultimo giorno di accensione del 25 provvisorio della Rai da Udine, da domani va in pensione lo storico "CIRCOLARE" del traliccio di V.le Palmanova.
Ciao ;)
Auguriamo un meritato riposo allo storico segnale Rai da Udine! :D
E da domani vedremo quanti saranno coloro che pensavano che quel PROVVISORIO fosse lì per scherzo.. :laughing7:
 
Qua bisogna proprio demolire nel senso lato della parola, non si riutilizza un bel niente: Dalle anticaglie puntate, oltre alle logaritmiche ruggini, a tutto il resto orientato in tutti i punti cardinali dal Veneto ad oltre Mare.
Un bel repulisti che oltre a guadagnare in estetica, anche in risultato ottenuto. :)

D'accordo , ma io parlavo della mia zona non del resto della regione.Anche perchè il risultato migliore per noi prevede sempre le 2 antenne in verticale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso