Innanzitutto scusate se non ho risposto subito, ma avevo problemi con l'ADSL (mi manca solo che si rompa la caldaia e poi faccio filotto

).
Ringrazio quindi mauruczko, candiro e liuc per avermi fornito i loro pareri.
Ovviamente i tre rai ce li ho anche sul canale 37 e durante il giorno ho sia una potenza sia una qualità vicine al 50% (che mi permettono di vedere benissimo), poi la sera capita che la qualità vada al di sotto del 10% e tanti saluti alla visione...non mi rimane che aspettare che si trasferiscano tutti sul canale che oggi occupa rai 2 analogico. In ogni caso chiederò agli altri condomini se hanno i miei stessi problemi e se magari non sia la mia presa che ha qualche diffettuccio.
Infine un altro dubbio: mio zio, che abita a Udine Sud (a non più di un km e mezzo dall'antennone), vede tutto a palla, eccetto che la7, in quanto dalle 13 in poi entra il segnale di Capodistria che fa interferenza. Siete a conoscenza anche voi di questa storia oppure l'antennista che gli ha fatto l'impianto lo ha preso per i fondelli giusto per rifilargli un amplificatore che, alla fine della fiera, non serve a un granchè??
Mandi!