Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora nessuna novita' in FVG per quanto riguarda le frequenze analogiche SportItalia?

Oggi ho provato strumentalmente il 31 V da Predosa
DVB-H di Medieset

Risultato con la NIT dello strumento

Best Mediaset
La7
MTV
SkyTG24
TestMediaset1
TestMediaset2
TestMediaset3
Cartello Mediaset
Sagem

salute ha scritto:
solo cartello è visibile col normale decoder vero?

Fammi capire. Trasmette DVB-H e DVB-T contemporaneamente?

A TS cartello solo in analogico, però... e come faceva una canzone.... "Che fretta c'era...." di spegnere a metà maggio e lasciare il cartello?

Vista la pubblicità della TIM, lo penso anche io, appena posso riproverò con lo strumento a vedere i canali trasmessi.

Info

Zona Gorizia le partite dei mondiali vengono trasmesse anche da TELE MARE 32 V San Michele. Ritrasmettono il segnale di TV SLO 2, utile per chi non la riceve bene.

Ecco perchè alla mattina e alla sera con la propagazione mi disturba rai2 dal san michele

per non parlare del test analogico ex sportitalia sul 24 da piancavallo molto puntinato.
Invece stranamente ricevo molto male sul 31 un rai 2 anche con l'antenna puntata su padova (si dovrebbe ricevere retecapri ma il segnale e bassisimo) da quando hanno spento il 31 V da Pedrosa.Che provenga da trieste?

salute ha scritto:
per non parlare del test analogico ex sportitalia sul 24 da piancavallo molto puntinato.
Invece stranamente ricevo molto male sul 31 un rai 2 anche con l'antenna puntata su padova (si dovrebbe ricevere retecapri ma il segnale e bassisimo) da quando hanno spento il 31 V da Pedrosa.Che provenga da trieste?

Rai 2 da Conconello (TS) sul 31 però in H.

Nessuna novita' da Conconello, vero?? Mi sa tanto che ex SI e FLUX verranno convertiti in digitale tra decenni, visto il buio totale dell'attuale governo in materia.

digitalfox ha scritto:
Nessuna novita' da Conconello, vero?? Mi sa tanto che ex SI e FLUX verranno convertiti in digitale tra decenni, visto il buio totale dell'attuale governo in materia.

Già :(

maskuba ha scritto:
ma non hai effetto neve causato dal 31
si un pò ma dove sto io padova e udine sono quasi a circa 150°di differenza di orientamento.
Quello che mi sorprende di più è che tra padova e trieste saranno 120° e sto rai2 entra sul 31 mentre retecapri (sempre sul 31) trasmessa da quel punto non si vede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso