salute
Digital-Forum Gold Master
E le invidie perche una ha avuto una frequenza particolare rispetto ad un'altra.ZWOBOT ha scritto:Sono anche curiosi di vedere come saranno organizzate le poche tv locali presenti in regione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le invidie perche una ha avuto una frequenza particolare rispetto ad un'altra.ZWOBOT ha scritto:Sono anche curiosi di vedere come saranno organizzate le poche tv locali presenti in regione.
serreb ha scritto:Mitica Penny!
Beh, la sigla del "tg" è sempre la stessa, anche oggi. Se una cosa è fatta bene, perchè cambiarla scusa.
Ciao. anch'io ho notato la scomparsa di Triveneta in analogico e quindi non si può più vedere, perchè permangono i problemi di video e audio sul canale 49 di Conconello sul digitale terrestre dove c'è il Mux TV7 Triveneta!!80revival ha scritto:Da una settimana non vedo più triveneta in analogico sul Ch.60.Che forse stiano per digitalizzare questa frequenza magari mettendo 7Gold?
Ciao a tutti!!luc1428 ha scritto:Poi ieri c'è stata un'interruzione di 2 ore e mezzo dalle 11 alle 13.30 del canale RaiSport1 al 37 della LCN, mentre RaiSport2 ha continuato a trasmettere regolarmente anche se con le solite brevi interruzioni!!
Quindi vorrei sapere se questa interruzione si è verificata solo sul canale 47 di Monte Belvedere oppure è successa anche altrove??
luc1428 ha scritto:Quindi per queste dimenticanze non si riesce a vedere una partita del Mondiale sul digitale terrestre e perciò dobbiamo vederla unicamente sull'analogico per evitare di perderla, causa mancato decriptaggio del segnale!!
Non ricevete il mux sloveno a Trieste nella zona dove abiti tu, in modo da vedere le partite in digitale?luc1428 ha scritto:Quindi per queste dimenticanze non si riesce a vedere una partita del Mondiale sul digitale terrestre e perciò dobbiamo vederla unicamente sull'analogico per evitare di perderla, causa mancato decriptaggio del segnale!!
UFO ROBOT ha scritto:Non ricevete il mux sloveno a Trieste nella zona dove abiti tu, in modo da vedere le partite in digitale?
ciao.
xantas ha scritto:Leggo che qualcuno riesce a vedere Tele Capodistria in analogico, mentre per il DTT si dovrebbe possedere un decoder per mpeg-4, (così scrivono sul loro sito).
Qualcuno riesce a vederla nella bassa pordenonese ?
Comunque su Sky non c'è ?
Ciao, io lo vedo ancora anche se continua con interruzioni del segnale di pochi secondi o di quasi un minuto, ma poi ritorna a funzionare!!spriz ha scritto:Buongiorno a tutti!
C'è qualcuno che ha delle informazioni sulla situazione del mux Rai can.47 - da Conconello?
E' oramai più di una settimana che non è visibile.
Ho anche inviato una mail a Rai Way ma non mi hanno risposto.
(Tra l'altro e quasi contestualmente è in uguale stato il Mux Telequattro sul can 42)
Grazie e saluti.
Ciao UFO ROBOT, come ha detto giustamente ZWOBOT, per ricevere il Mux sloveno bisogna avere un decoder con funzione MPEG-4 o un televisore FULL HD con decoder integrato HD che io non possiedo e quindi sono costretto a vedermi le partite in analogico.UFO ROBOT ha scritto:Non ricevete il mux sloveno a Trieste nella zona dove abiti tu, in modo da vedere le partite in digitale?
ciao.
Ciao ZWOBOT, hai perfettamente ragione e quindi anche se TV Koper-Capodistria è presente su Tivùsat alla posizione 67, tutte le partite dei Mondiali sono criptate!!ZWOBOT ha scritto:Trasmette in chiaro per tutta l'Europa, a parte qualche evento per il quale non hanno i diritti per l'estero, che di conseguenza viene criptato.
Se pensavi di guardarti i mondiali su TV K-C via satellite, scordatelo, solo in terrestre va tutto in chiaro.
alessand ha scritto:Scusate ma da quando tele kapodristria trasmette in digitale terrestre?
Avevo l'antenna puntata verso kapodristria ma la vedevo solo in analogico,poi ho spostato l'antenna per vedere La7.Ora dite che kapodistria trasmette le partite in hd!!![]()
In hd no ma in mpeg4 si ma sul 51.alessand ha scritto:Scusate ma da quando tele kapodristria trasmette in digitale terrestre?
Avevo l'antenna puntata verso kapodristria ma la vedevo solo in analogico,poi ho spostato l'antenna per vedere La7.Ora dite che kapodistria trasmette le partite in hd!!![]()
80revival ha scritto:Tv-Koper si riceve anche sul decoder Sky sui canali dal 9000 in poi facendo la ricerca su gestione altri canali. ... Sul digitale la ricevo insieme agli altri canali del Mux Sloveno sul CH.67... A switch-off avvenuto il Mux sloveno va sul 51? Io sul 51 ricevo Telefriuli e Telefriuli +1(schermo nero),o rimane in alcune zone sul 67?
alessand ha scritto:Scusate ma da quando tele kapodristria trasmette in digitale terrestre?
Ciao spriz, grazie dell'informazione che stanno lavorando per mettere a posto il Mux Rai B che da quasi un mese continua con interruzioni del segnale, le quali non permettono di seguire per intero un programma su tutti i canali di questo Mux!!spriz ha scritto:Buonasera!
Circa i problemi sul mux Rai trasmesso da TS Conconello ha risposto ad un mio mail un tecnico di Ray Way informando che:
"a seguito della sua richiesta le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura di componenti necessari al ripristino della funzionalità dell'apparato in questione.
Purtroppo in questo momento le ditte sono oberate dalle richieste di nuovi apparati per l'imminente switch-off e consegnano con tempi abbastanza lunghi.
Stiamo in ogni modo adottando ogni possibile espediente per minimizzare il disservizio all' utenza."
Almeno sappiamo che ci stanno lavorando e soprattutto che rispondono alle richieste fatte dagli abbonati.
Con i tempi che corrono è già un ottimo segno di attenzione.![]()