Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Videoregione sul 34 e Telepordenone sul 44 stanno trasmettendo regolarmente, mi entrano molto male dall'antenna su Pedrosa, ma trasmettono.Battler ha scritto:Sembra essere sparita VideoRegione sull'UHF 34 v dal M. Noas, e anche TelePordenone sull'UHF 44 v, sempre dal M. Noas, visto che le righe su Rete Quattro sull'UHF 34 o da Conconello e su Rai Tre sull'UHF 44 o dal M. Belvedere, sono diminuite di brutto.
E poi, ho una domanda, ma siete sicuri che TRIVeneta sull'UHF 29 non c'è anche da Pedrosa? Perché io la ricevo, e in verticale, e non in orizzontale, come dovrebbe essere, se fosse davvero dal Piancavallo.![]()
Confermo!!mario36 ha scritto:7Gold è ritornato visibile sul ch.65
A me non risulta, è il mux con il segnale più forte. Ovviamente controllando sul decoder, in quanto non ho lo strumento.salute ha scritto:Qualcuno ha notato un calo sul 64 da piancavallo ovvero il mux 2 mediaset?
Battler ha scritto:E poi, ho una domanda, ma siete sicuri che TRIVeneta sull'UHF 29 non c'è anche da Pedrosa? Perché io la ricevo, e in verticale, e non in orizzontale, come dovrebbe essere, se fosse davvero dal Piancavallo.
E poi, è riapparsa TRIVeneta sull'UHF 60 o da Conconello. Quando era sparita prima, vedevo su quella frequenza perfettamente, in verticale, TV Slovenija 1 dal M. Taiano (Slavnik).![]()
mauruczko ha scritto:le brevi interruzioni di Rai 1 le ho anche io
omissis
Per quanto riguarda i segnali in digitale, la mia impressione è che fino ad Ottobre le cose resteranno più o meno così
Ciao, forse hai ragione perchè sabato mattina il Mux Rai B a Trieste ha avuto una interruzione del segnale che è durata ben 12 minuti e non so se lo stesso problema si è verificato in altre zone della nostra regione??mauruczko ha scritto:Per quanto riguarda i segnali in digitale, la mia impressione è che fino ad Ottobre le cose resteranno più o meno così. Cioè credo interverranno il meno possibile su frequenze che poi dovranno lasciare. Magari mi sbaglio.
Ciao![]()
Non ho detto che vedrai tutto meravigliosamente, però almeno cesseranno tutte le interferenze tra i vari canali analogici sui vari ripetitori, dato che poi tutti trasmetteranno sulle stesse frequenze le cose DOVREBBERO sistemarsi. Purtroppo a noi non resta che aspettare ottobre per capire qualcosa.paradeiser ha scritto:....poi tutto quello che da conconello nei mesi e anni passati non sono riusciti a far funzionare per più di qualche giorno ( sia rai che mediasat), con lo switch off d'un colpo funzionerà meravigliosamente.....
![]()
, e pure i mux che finora nemmenon ci sono funzioneranno pure quelli, senza difetti. peccato tuttora in sardegna funzioni tutto piuttosto male e tanto per farte un esempio cagliari città è rimasta dopo lo switch off alcuni mesi direttamente senza trasmissioni tv.![]()
Esatto!! Dovremo essere coperti da tutti i mux nazionali.luc1428 ha scritto:Quindi Il Mux Rete A1 sarà sul canale 42 e il Mux Rete Capri sarà sul canale 32.
Perciò anche noi dovremo ricevere tutti i 16 Mux nazionali e vedremo quanti Mux locali ci saranno dopo lo switch-off!!
luc1428 ha scritto:Salve a tutti, pensavo che nella nostra regione dopo lo switch-off non ci sarebbero stati il Mux Rete A1 e il Mux Rete Capri perchè il canale 33 per Rete A1 e il canale 57 per Rete Capri non erano disponibili nella nostra area, ma dopo la pubblicazione dei criteri del piano nazionale per le frequenze digitali da parte di Agcom, ho visto i canali che sostituiranno quelli non disponibili.
Quindi Il Mux Rete A1 sarà sul canale 42 e il Mux Rete Capri sarà sul canale 32.
Perciò anche noi dovremo ricevere tutti i 16 Mux nazionali e vedremo quanti Mux locali ci saranno dopo lo switch-off!!
Qua sotto potete vedere dettagliatamente quello che ho sintetizzato!!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22744
Non vedo l'ora di vedere Rete Capriluc1428 ha scritto:Salve a tutti, pensavo che nella nostra regione dopo lo switch-off non ci sarebbero stati il Mux Rete A1 e il Mux Rete Capri perchè il canale 33 per Rete A1 e il canale 57 per Rete Capri non erano disponibili nella nostra area, ma dopo la pubblicazione dei criteri del piano nazionale per le frequenze digitali da parte di Agcom, ho visto i canali che sostituiranno quelli non disponibili.
Quindi Il Mux Rete A1 sarà sul canale 42 e il Mux Rete Capri sarà sul canale 32.
Perciò anche noi dovremo ricevere tutti i 16 Mux nazionali e vedremo quanti Mux locali ci saranno dopo lo switch-off!!
Qua sotto potete vedere dettagliatamente quello che ho sintetizzato!!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22744
Ciao forewall, SportItalia1 e 2 e tutti gli altri canali del Mux Timb1 si vedranno in centro a Trieste tra 4 mesi quando ci sarà lo switch-off!!forewall ha scritto:quando si vedrà qui in centro Sportitalia?
luc1428 ha scritto:Ciao forewall, SportItalia1 e 2 e tutti gli altri canali del Mux Timb1 si vedranno in centro a Trieste tra 4 mesi quando ci sarà lo switch-off!!
Infatti fino all'anno scorso stavo anch'io in centro ed ero abbastanza contrariato perchè non riuscivo a vedere i canali di SportItalia, ma poi ho traslocato in periferia e finalmente sono riuscito ad agganciare questo Mux che all'inizio era un pò instabile, ma poi si è stabilizzato ed ora si vede molto bene senza problemi!!
Perciò sono molto contento di vedere tutti i nuovi canali del Mux Timb1 che oltre a MTV e i 2 SportItalia ora contiene anche La7d e La5!!
Mi dispiace per te che stai in centro, ma come ti ho detto, questo Mux si riceve solo in periferia e quindi devi aspettare l'autunno per poter vedere finalmente SportItalia!!
Si, in quanto i canali liberi, esclusi quelli nazionali, un ch x il mux 1 della Rai, i ch dal 61 al 69, e il 28 31 51 53 Slovenia Croazia che sforano i nostri confini rimarebbero secondo i miei calcoli 12 canali tutti asssegnati ai paesi adriatici confinanti.Babau2 ha scritto:Infatti stavo facendo anch'io lo stesso ragionamento: se si escludono dalla UHF i canali assegnati ai mux nazionali, i canali dal 61 al 69 e quelli assegnati a Slovenia/Croazia, non rimangono canali liberi per le emittenti locali.
Probabilmente le locali accenderanno sui canali assegnati all'estero, previo coordinamento con questi Stati.
Ciao anch'io ho periodicamente questi problemi con alcuni canali Premium(quelli che ricevo sul Ch.56),motivo per cui non ho accettato nessuna proposta di abbonamento...In questo momento li ricevo bene senza problemi,ma fino a stamane davano problemi...forewall ha scritto:Però per questo problema dei quadrettoni di Joy, Steel, Mia ecc? E' una cosa che capita da una settimana, c'è qualcuno che ne sa qualcosa di più?