Situazione Digitale Terrestre A Trieste
A pochi mesi dallo switch-off(si spera definitiva la data

),questa è la situazione dei canali visibili in città...Questo è quello che ricevo io nella mia zona piuttosto bene
Mux B-(Rai Sport 1 e 2 Rai Storia Rai Gulp Tv 2000 Rai Test Hd(Schermo Nero)
Rai Radio 1,2 e 3
MEDIASET 1-(Moto GP Premium Calcio Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 e Hd,Premium Menù,Hiro,Playhouse Disney,Cartoon Network,Disney +1 Steel +1
MEDIASET 2-(Rete 4,Canale 5,Italia 1,Boing e +1,Iris,Coming Soon,Class News e Bbc World)
D-FREE-(Joi,Mya,Steel,Disney,Joi +1,Studio Universal,Premium Cinema,Premium Cinema Emotion e Premium Energy
LA 7 B (TIMB 1)-(La 5,Mtv,Mtv +(schermo nero),Dahlia Promo,La7OnDemand(Schermo Nero),Sportitalia 1 e 2,La7D,Qvc(Cartello inizio trasmissioni 1 Ottobre 2010),Mya+1 e Palermo Channel(Schermo Nero)
LA 7 A (TIMB 2)-(La 7,Rovi(Schermo Nero),Dahlia Calcio 1,2,3,4,5 Dahlia Sport 1 e 2,Dahlia Eros,Dahlia Extreme,Dahlia Explorer,Dahlia Extra,Dahlia Adult 1,2 e 3
Rete A-(Deejay Tv,Repubblica Tv,Cielo,Poker Italia 24,Mediashopping,Rete4 +1France 24,Radio DeeJay,Radio Capital M2O,Radio Maria
In ambito locale ricevo bene sul Ch.7 il Mux Antenna 3(16 canali) il Blu Mux di Tv7(34 canali

) sul 49,Tele4 sul Ch.39,Telefriuli sul Ch.51 ed il Mux Nitegate sul 68 dopo spegnimento segnale analogico di Telecampione.
Ricevo male con antenna del tetto ma bene con antennina interna il Multiplex A Sloveno sul Ch.67 La8 e La9 sul Ch.33,ed a volte mi compare sul Ch.27 il Mux di Televeneto(anche questo con antenna interna)...