maxximilian71 ha scritto:TVM/Canale6, credo mai. Neanche è visibile a Monfalcone e credo che resterà o dal S. Michele e da Conconello.
Retecapri sicuramente MAI(già ci basta TeleNorba24
)
Telequattro? Già un'emittente che trasmette in verticale da Muggia sarebbe da chiudere. Chi riesce a prenderla? Nessuno. E chi è disposto a mettere un'antenna solo per loro? Credo nessuno, se non l'antennista a casa sua o la Buccarella se abita ancora a Monfalcone (visto che lavora da loro).
A mio avviso ci sono troppi mux ed anche mal fatti.
potevano fare un mux chiamato FVG1 e metterci tutte le locali principali (Telefriuli, TelePordenone, Tele4) e poi farne un'altro con emittenti legate a serie tv, oppure musica, nella quale poteva trovare spazio anche TVM)
La maggioranza delle emittenti private continua a fare televendite e per questo sarebbero da spedire direttamente sul satellite (così se uno le vuole vedere, lo decide lui e non gli viene imposto).
Udinese Channel farà la fine di Palermo Channel, ovvero a pagamento. Tutti i mux locali dovevano essere irradiati da Conconello e Muggia per Trieste e basso isontino, San Michele per l'alto Isontino, Udine per la Provincia di Udine, assieme al Monte Cumeli, ed infine da Piancavallo per Pordenone
E anche quelli nazionali caro Maxximilian71,basti pensare al Mux Rete A2 che trasmette solo da Muggia e non da Conconello e io che punto Conconello non posso vedere...Hai ragione per quanto riguarda i mux...Potevano mettere sulla frequenza 42 di Tele4(visibile ovviamente in tutta la regione
Ps:Sottolineo che a tutte le emittenti e gruppi che ho mandato mail per problemi di ricezione o altro(FreeTv,Timb e Rete A) nessuno di questi ha risposto a parte TV-Koper all'epoca....tutto dire!