e chi piu' ne ha piu' ne metta

Rete4 piu1,Canale5 piu1....posso anche essere d' accordo,ci sta.Se parliamo di Tlc piu2, piu3,e chi piu' ne ha piu' ne metta,ma stiamo scerzando e' una pura pazzia.E tutto per guardare una vendita di pentole,materassi con un ora di ritardo ,mi sembra inverosimile,assurdo.:angry4:
Si qualcuno potra' dire ne abbiamo bisogno,i posti di lavoro in gioco,le Tv che sopravvivono grazie a questi servizi, e una buona parte dei clienti che usufruiscono di tali servizi.Ma se si vuole ridurre tutto in un esagerare continuo,non credo sia una trovata inteligente,anche se potra' sembrare geniale.Con i programmi che cambiano nome ogni tanto, facendo visitina ,una comparsa per poco in ogni mux possibile.
Se con questo stratagemma vogliono fare parlare di se' ci cono riusciti, ma sottolineo ''solo per parlare'' perche poi la gente si stanca e i programmi gli cancela. Saltelare da un mux all'altro mi sembra un ottimo modo per rendersi visibili nel panorama digitale,e altretanto un ottimo modo per farsi cancelare.:tongue3:
Stesso trattamento riservo anche per i nostri programmi locali e regionali, se pur chiamandosi cosi ,dovrebbero essere ben distinti,diferenziati tra di se.Infine Tv Primorka e Telecapodistria ,che siano locali o regionali adesso poco mi interessa.Sta di fatto che Il mio telecomando,spazio per entrambi i programmi non l'ha ancora trovato.