luc1428 ha scritto:Quindi ora che il Mux Tivùitalia è spento dove è presente ed è assente in molte altre zone, saranno in pochissimi a vedere i canali di Sportitalia sul digitale terrestre!!![]()
Peggio per loro che cu perderanno in ascolti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Quindi ora che il Mux Tivùitalia è spento dove è presente ed è assente in molte altre zone, saranno in pochissimi a vedere i canali di Sportitalia sul digitale terrestre!!![]()
madri ha scritto:scusate, ma cualcuno in gorizia(o capriva....) vede sportitalia?? ho letto che adesso sono sul 27 ma credo che e troppo forte(nanos, skalnica) per vederlo. io 10 km da goriza(direcione verso nanos) vedo mux A sloveno e con piena potenza(come cuando sportitalia e stata sul vechio canale)
grazie per la risposta e scusate per mio italiano
Tutto inutile, spenderebbe soldi x niente, tv italia da Padova dovrà a breve cambiare frequenza, in quanto va a disturbare il mux A sloveno,da Gorizia verrà attivata sicuramente a breve come anche dal Piancavallo su frequenza appropiata, bisogna solo avere pazienzadapipp81 ha scritto:dovresti provare a mettere un antenna Banda IV verso Padova con filtro passacanale solo sul ch27 ed escluderlo dal Nanos e cercare di prendere Koper dal ch31 ed infine miscelare tutto.
liuc ha scritto:Ma scusate, da un lato vi lamentate della potenza scandalosa di La8, dall'altra c'è La7 che con tutta probabilità ha deciso di ottimizzare gli impianti e diminuire le potenze.
Non metto in dubbio che sia fastidioso mettere mano agli impianti ed oltrettutto può costare, ma è palese che a Udine i segnali arrivano meglio da Vallle che dista 10km, piuttosto che da Piancavallo 60km.
Quindi la risposta di La7 non mi pare fuori luogo.
Tra l'altro mi chiedo, visto i problemi di interferenze nel periodo estivo dovuto alla propagazione con il caldo, siamo sicuri che da zone tipo Udine nord più in linea con il Venda, non sorgano dei problemi???????????
Problemi che sarebbero inesistenti girando l'antenna verso Pedrosa e nord/est.
Anche i Mux Rai, TelePordenone, TeleFriuli, TV7, Antenna3 sempre da Castaldia.Loris40 ha scritto:Anche Mux1 RAI canale 24 segnale 0 e qualita 0
Il gruppo di continuità serve solo per qualche minuto o massimo delle 1/2 ore ma se manca la corrente per piu tempo non serve a niente servono i gruppi elettrogeni e comunque anche questi hanno un'autonomia data dal serabtaoio per il carburante!!JUMP_PN ha scritto:E' un guasto. C'e' 1/2 Castaldia al "buio"
In Croazia il MUX croato sicuramente si vede bene adesso.
Edit: a questo punto sorgerebbe spontanea una domanda provocatoria. I gruppi di continuità servono ?
Si so cosa è la differenza fra un UPS e un gruppo elettrogeno. Mediaset e Timb hanno una cisternaLoris40 ha scritto:Il gruppo di continuità serve solo per qualche minuto o massimo delle 1/2 ore ma se manca la corrente per piu tempo non serve a niente servono i gruppi elettrogeni e comunque anche questi hanno un'autonomia data dal serabtaoio per il carburante!!!!!
GiovanniG ha scritto:Scusa ma io dovrei a spese mie girare l'antenna su Valle, rinunciando tra l'altro ad altri mux, solo per fare un favore a loro? Mi sembra una richiesta un tantino presuntuosa..
A me risulta che abbia la portante accesa, perchè al contrario di ieri sera che avevo segnale sui croati, al momento ho assenza di segnale sul 28, segno che c'è il disturbo dal Piancavallo, qualcuno può confermare che c'è segnale dal Piancavallo, o che non c'è visione in Croazia?cesko446 ha scritto:Per ora da castaldia tornati su tutti tranne CH28. Bene no?