sopron ha scritto:
Un caro saluto a tutti.
Confermo anch'io. Vi assicuro che MAI ho ricevuto nulla da Muggia, mai. Eppure vedo perfettamente SerenissimaTV! Zwobot, puoi confermare l'accensione del Mux anche da Conconello?
Avrei voluto scriverlo già ieri sera ma non sono riuscito.
Comunque "fonti autorevoli" hanno già confermato!
sopron ha scritto:
come mai se nel tuo sito clicco sul numero di frequenza nella fascia di sinistra mi rimane evidenziato fino alla riapertura del browser?
Rimangono evidenziate le pagine già visitate.
sopron ha scritto:
possa egli trovare qui rinnovata l'espressione della mia più sincera gratitudine!
Grazie! Mi fa piacere che ti piaccia! E devo ancora finire alcune cosucce, ed inserire una pagina generale sul DTT, sulle interferenze coi paesi vicini, e screenshots per ogni canale, come ho già fatto per il mux TVM/Canale6.
Battler ha scritto:
Quest'ultimo ha un po' di errori. Prima cosa, secondo quella lista, il mux della Norkring sull'UHF 66 non trasmetterebbe dal M. Nanos, da dove invece trasmette e come, come detto anche qui:
http://dvb-t.apek.si/multipleks_b .
Seconda cosa, dove sono i mux del VHF? Europa 7 sul VHF 8 e TV7 News sul VHF 10 (Chiampore)?
Terza cosa, i mux di Canale Italia, secondo l'OTG TV, ora trasmetterebbero entrambi da entrambe le postazioni, e almeno per quanto riguarda il mux 2 sull'UHF 65, questo sembra essere vero.
Quindi per ora, mi dispiace, ma sceglierei l'OTG TV se non altro perché è più accurato.
Informami di eventuali errori e li correggo volentieri.
Il VHF manca, per il momento, intenzionalmente, in quanto non sono in grado di ricevere il DVB-T2 ed il 10 non lo ricevo, e non mi fidandomi di nessuno, non ho modo di postare i dati.
I dati che ho riportato nel sito me li sono presi tutti da solo, per cui a meno di refusi, sono tutti affidabilissimi. Devo solo aggiustare la parte riguardante i bitrate video.
A breve aggiungerò anche il VHF.
Per Canale Italia, è una novità di ieri, e non ho avuto modo finora di aggiornare la pagina.
Per inciso, io non intendo entrare in competizione con nessuno, sono tabelle che ho voluto mettere, per conto mio.
OTG TV rimane un must ed un punto di riferimento per tutti, ma, perdonami, non ci sono tutti i dati per ogni singolo canale, che è ciò che a me interessa di più, mentre ad OTG sta di più a cuore la stazione trasmittente, che invece a me interessa marginalmente, pur essendo questo un dato non tralasciabile.
Ciao!