Bene, così saranno tutti più tranquilli anche nella nostra regione3750... ha scritto:E' solo un'attività temporanea. Il canale sarà attivato sul 55 entro fine settimana.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2373529&postcount=1841![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, così saranno tutti più tranquilli anche nella nostra regione3750... ha scritto:E' solo un'attività temporanea. Il canale sarà attivato sul 55 entro fine settimana.
Pur essendo attività temporanea, i risultati si sono visti subito.3750... ha scritto:E' solo un'attività temporanea. Il canale sarà attivato sul 55 entro fine settimana.
No. Tutto uguale. L'antenna nuova verrà dopo.GiovanniG ha scritto:Volevo chiedervi, l'attivazione di La7HD corrisponderà anche ad un miglioramento della ricezione sul 48? Cioè spengono le vecchie antenne e accendono tutti mux sulle nuove contemporaneamente? Ve lo chiedo perchè vorrei fare un raffronto.
Sembra una buona notizia, grazie![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Ti segnalo che in questo momento Rete4+1 trasmette regolarmente mentre Free è ancora assente...
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Qua invece verrà attivato sul 55 visto che sul 54 trasmette il mux 1 da Muggia...Per il resto sempre da Muggia è stato attivato sul CH.21 il mux Televicenza...vedremo quando gli sloveni accenderanno il mux B su quella frequenza...
Ps:Spererei che venissero attivati piuttosto i mux di 7Gold sul 46 e sul 68 come nel resto della regione...
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
io non ho nessun segnale sul CH 21 perchè ricevo prevalentemente da Conconello!!
Spero anch'io che venga attivato da Conconello il Mux di 7Gold Plus sul CH 46, che ho agganciato qualche mese fa solo per propagazione e anche il Mux TLC sul CH 68, che manca a Trieste!!
Ciao carissimo,80revival ha scritto:Io ho agganciato questo mux con l'antenna interna ieri sera,mentre con l'antenna centralizzata non mi è entrato nulla...Anch'io ricevo prevalentemente da Conconello ma se il segnale è forte qualcosa arriva anche da Muggia tipo il vecchio 46 dove trasmetteva LA5 e Sportitalia prima dello switch-off,o il secondo mux di Canale Italia prima che venisse attivato anche da Conconello...Mi entra da Muggia il mux telecampione ma è molto ballerino come il mux Canale55 sul 64...Ancora niente per Free...
No. Si parte con la vecchia antenna anche per il 55. Poi si sostituirà l'antenna ...UFO ROBOT ha scritto:@ 3750 riguardo il piancavallo la pannellatura del mux 4 sarà quella definitiva immagino, x cui dopo verranno sostituiuti i pannelli dei restanti mux
3750... ha scritto:No. Si parte con la vecchia antenna anche per il 55. Poi si sostituirà l'antenna ...![]()
Ciao 80revival, francamente non so dove sia la sede di Free a Udine, ho trovato solo il sito del gruppo T-Vision, prova a contattare Antenna tre tramite telefono o mail e vedi se ti dicono qualcosa loro, dato che Free fa parte del loro gruppo.80revival ha scritto:Qualcuno sa dove trovare un recapito per contattare Free?Oramai sono due settimane che non si vede qua a Trieste(Zona Stadio)...
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Qualcuno sa dove trovare un recapito per contattare Free?Oramai sono due settimane che non si vede qua a Trieste(Zona Stadio)...
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
purtroppo ho paura che anche sul CH 23 ci siano problemi di SFN come succede sul CH 43!!![]()
Infatti la qualità del segnale passa da 20 a 1 in continuazione e quindi i canali del Mux di Free squadrettano o perdono il segnale e lo stesso avviene sul CH 43 quando il livello del segnale è buono, ma la qualità balla in continuazione, rendendo così impossibile la visione!!![]()
mauruczko ha scritto:Ciao 80revival, francamente non so dove sia la sede di Free a Udine, ho trovato solo il sito del gruppo T-Vision, prova a contattare Antenna tre tramite telefono o mail e vedi se ti dicono qualcosa loro, dato che Free fa parte del loro gruppo.
http://www.t-vision.it/free.html
Ciao![]()