Il 29 e 63 sì, li vedo.
@luc1428
Sto a Muggia, zona centro, con Chiampore non ricevibile (sono troppo basso, e poi con l'SFN dovrei guadagnarci, no?) e Conconello è davanti a casa, perfettamente in ottica. Come dicevo prima, considerando che ricevo TUTTO il resto (a parte Free sul 23, pazienza

) con qualità minimo al 20 e fino al 100% (persino il criticato mux rai con Rai 4), il non ricevere i Timb mi dà fastidio. Anche ieri sera ho perso un'ora a spostare l'antenna interna per trovare un compromesso (che avevo già trovato tempo fa per vedere stabilmente il La7 e K2, per dire, e anche capodistria), ma impossibile: i timb per lo più non superano il 5-15% di qualità, e restano instabili, squadrettando o sparendo del tutto. Per questo dicevo ieri che non depone bene il fatto, come diceva l'amico 3750, che gli impianti dei tre Timb ora sono uguali.

Oggi alle 15.30 invece il neonato Timb4 sul 55 mi dava anche 60% di qualità, e il Timb di La7 (quello che va sul 7, non ricordo il numero del mux) oscillava tra 0 e 5% in qualità. Comunque, dipende dal televisore: su uno HD no, su due SD ricevo meglio (con semplici antenne a stilo).
E siccome a volte migliora da solo, come era capitato di recente, fino al giorno prima che attivassero il 55, son stufo di scervellarmi con antenne e spostamenti delle stesse. Che sistemino LORO una volta per tutte. Non si può dire che il mare mi dia fastidio: ho davanti a me la stretta baia di Zaule... O sono i fumi della Ferriera ad offuscare i segnali?...ehehehhe
Ti straquoto caro amico!