luc1428 ha scritto:
Scusa 80revival,
in che posizione della LCN si è piazzato Trieste Oggi Tv del Mux Multi Program (CH 22)??
Infatti io ora ho questo canale al 647 della LCN, ma se compare un secondo Trieste Oggi Tv, questo dovrebbe finire in fondo alla lista LCN secondo me!!
Analizzando il flusso dati dei due mux, entrambi i TriesteOggi hanno LCN 647.
TriesteOggi nel mux Canale6/TVM ha preso il posto della schermata rossa "Program 3", infatti usa i medesimi PID audio/video.
zekarales ha scritto:
Dall' altra parte il DTT da noi non potra mai prendere il sopravvento, ne va di incolumita' di varie Iptv e Tv via cavo.
Guarda che è normale sia così, l'offerta IPTV e via cavo sarà comunque sempre maggiore, e soprattutto non ha problemi di spazio, e non serve installare quelle antiestetiche antenne terrestri.
E poi ormai la diffusione del cavo, del satellite e dell'IPTV in Slovenia è così preponderante, che il DTT non ha speranze, come in tutti i paesi civili e moderni, a meno di rischiosi investimenti che nessuno ha la benchè minima intenzione di fare, anche perchè completamente superfluo.
Vado spessissimo a Lubiana, e l'ultima volta, due giorni fa, sono andato anche sul castello, e dall'alto notavo come i tetti del centro storico, tutti nuovi, siano privi di quelle orrende antenne terrestri. Da noi, in cima ad un condominio ne vedi 10-15, spesso ribaltate, ruggini e penzolanti.
Il DTT dovrebbe veicolare solo pochi canali nazionali (quelli di Stato ed altri se interessati) ed un paio di canali locali, il resto è giusto venga diffuso in altre maniere.