Rere
Digital-Forum Senior
Ci aggiornate sul ch. 25? E' ancora acceso? Stanno testando diverse posizioni delle pannellature e/o potenze di trasmissione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le mie conoscenze posso solo dirti che al momento è ancora acceso, per le altre domande non so.Rere ha scritto:Ci aggiornate sul ch. 25? E' ancora acceso? Stanno testando diverse posizioni delle pannellature e/o potenze di trasmissione?
Rere ha scritto:Ci aggiornate sul ch. 25? E' ancora acceso? Stanno testando diverse posizioni delle pannellature e/o potenze di trasmissione?
ZWOBOT ha scritto:Ma la scorsa estate senza gli europei e le olimpiadi andava tutto bene?
Maiky28 ha scritto:chissà perchè io non becco niente di nuovotu che modello hai?
vai a tentativi orientando verso il ripetitore o senza fare nulla di che ti aggancia tutto questo?
ZWOBOT ha scritto:Da due giorni il 33 dalla Slovenia è spento.
Da me il 33 risulta ancora avere qualche segnale in DVB-T2, quindi credo che dall'Antignano continua ad essere acceso, o forse dal M. Nanos.ZWOBOT ha scritto:Strano, perchè in questi giorni il 33 dalla Slovenia è spento.
Infatti ho notato anch'io che improvvisamente la potenza è aumentata all'80% e la qualità è arrivata al 100% in questo week-end e ora il Mux Rete A2 lo vedo benissimo come gli altri Mux nazionali!!ZWOBOT ha scritto:Da due giorni il 33 dalla Slovenia è spento.
Ho notato in questo week-end che il canale resta sempre con denominazione Primarete 184 e ha ripreso a trasmettere, ma ora c'è al suo posto il canale Telecolor (sempre della Lombardia) con relativo logo!!luc1428 ha scritto:Da quando è comparso anche sul Mux La8, ora il canale Prima Rete 184 ha la scritta "No signal" in alto a sinistra su entrambi i Mux La8 e La9 (UHF 28) e non ha ancora ripreso a trasmettere!!![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Guarda io con antennino interno aggancio stabilmente il mux di Telealtoveneto su Uhf 21 che trasmette tra l'altro il canale Space Tv,ed il mux 7Gold Plus con VirginRadio Tv che a Trieste non c'è,più mi è capitato di agganciare il mux Televenezia sul 41,ed il mux di Canale 68 dal Veneto...