Ciao 80revival,Segnalo che su Trieste Oggi sta passando in sovraimpressione sullo schermo un messaggio dove dicono che causa accensione da parte slovena della frequenza a potenza tale da distruggere il segnale nel 70% della Provincia di Trieste,se non ci sarà un intervento politico tale da poter permettere di trasmettere tranquillamente e risolvere il problema,a metà gennaio potrebbero essere costretti a chiudere...Auspicando che questo non succeda mi chiedo perchè Trieste Oggi e anche la stessa Tvm non vadano in affitto sul Mux Mediatriveneto 1 o 2 o su Telefriuli eventualmente...Il 22 sappiamo appartiene alla Slovenia,come le frequenze 31,33 e anche 41...Infatti da Conconello non ricevo nulla sul 22,mentre pur non essendo forte come potenza riesco a vedere qualcosa sul 41 da Muggia...Staremo a vedere cosa accade,e se magari lo stesso utente Trieste Oggi ci da quanche notizia in più...Per il resto ancora niente sul 39 di Videoregione e sul 51 di Ab Media,mentre segnalo un calo netto di potenza del Mux di Free (cmq si vede),e nuovi problemi (probabile SFN saltata) del Mux Tv7 su UHF 21.
è da ieri che io non ho più segnale sul CH 22 e quindi non ho visto i messaggi che sono comparsi su Trieste Oggi.

Io mi chiedo come te perchè non vanno sul Mux Telefriuli che contiene solo 3 canali visibili su 4, mentre uno di questi è sempre a schermo nero.

Infatti questo Mux Telefriuli (UHF 45) è sempre visibile con ottima potenza

Concordo con te che è dimuinuita la potenza del Mux di Free

Inoltre ieri sera è comparso di nuovo il Mux Ab Media (UHF 51), Mux che si vede per pochissime ore prima della sua nuova sparizione.