Ciao 80revival,Segnalo che su Trieste Oggi sta passando in sovraimpressione sullo schermo un messaggio dove dicono che causa accensione da parte slovena della frequenza a potenza tale da distruggere il segnale nel 70% della Provincia di Trieste,se non ci sarà un intervento politico tale da poter permettere di trasmettere tranquillamente e risolvere il problema,a metà gennaio potrebbero essere costretti a chiudere...Auspicando che questo non succeda mi chiedo perchè Trieste Oggi e anche la stessa Tvm non vadano in affitto sul Mux Mediatriveneto 1 o 2 o su Telefriuli eventualmente...Il 22 sappiamo appartiene alla Slovenia,come le frequenze 31,33 e anche 41...Infatti da Conconello non ricevo nulla sul 22,mentre pur non essendo forte come potenza riesco a vedere qualcosa sul 41 da Muggia...Staremo a vedere cosa accade,e se magari lo stesso utente Trieste Oggi ci da quanche notizia in più...Per il resto ancora niente sul 39 di Videoregione e sul 51 di Ab Media,mentre segnalo un calo netto di potenza del Mux di Free (cmq si vede),e nuovi problemi (probabile SFN saltata) del Mux Tv7 su UHF 21.
è da ieri che io non ho più segnale sul CH 22 e quindi non ho visto i messaggi che sono comparsi su Trieste Oggi.

Io mi chiedo come te perchè non vanno sul Mux Telefriuli che contiene solo 3 canali visibili su 4, mentre uno di questi è sempre a schermo nero.

Infatti questo Mux Telefriuli (UHF 45) è sempre visibile con ottima potenza

Concordo con te che è dimuinuita la potenza del Mux di Free
, mentre ieri sera è ritornato a vedersi il Mux 5 di TV7 su UHF 21. Inoltre ieri sera è comparso di nuovo il Mux Ab Media (UHF 51), Mux che si vede per pochissime ore prima della sua nuova sparizione.

)...Allora se dobbiamo fare il repulisti cominciamo da Tv7 che liberi il 29,Videoregione il 39,Canale Italia il 53 e Retacapri il 57...La Croazia finalmente ringrazierà