A questo punto inizio a pensare che forse quel mux non trasmette nemmeno più da Conconello. Perché non è che lo ricevo pale - non lo ricevo proprio. Non ho proprio alcun segnale sull'UHF 43. O non trasmette affatto da Conconello e voi lo ricevete tutti dal Piancavallo (come fate per l'UHF 46) oppure qualcuno ha acceso qualcosa qua nelle vicinanze sullo stesso canale.
Edit: Non sapevo sarebbe stato mai più possibile ma invece lo è. Finalmente dopo tanto tempo riesco a ricevere il mux croato sull'UHF 28. E bello forte anche. Potenza 100%, qualità 71%. Ho scoperto che tutto questo tempo giravo l'antenna dalla parte sbagliata per quel mux. Stranamente devo girare l'antenna verso est per ricverlo.
Edit: Non sapevo sarebbe stato mai più possibile ma invece lo è. Finalmente dopo tanto tempo riesco a ricevere il mux croato sull'UHF 28. E bello forte anche. Potenza 100%, qualità 71%. Ho scoperto che tutto questo tempo giravo l'antenna dalla parte sbagliata per quel mux. Stranamente devo girare l'antenna verso est per ricverlo.
Ultima modifica: