Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi sono accorto,ma....

Saluti,maskuba non so se puoi aiutarmi. Io la verifica se ci sono canali nuovi la faccio con altDVB perchè cosi faccio solo per quel canale.
Mi puoi aiutare a far funzionare anche altdvb per vedere i canali Sloveni? che sono in mpeg4.
Per vedere esempio la rai la vedo che è in mpeg2 anche con altDVB.
Per vedere la Slovenia sul ch.31V dal Kuk la vedo con il programma della chiavetta USB.
Grazie e buone feste e buon anno a tutti.

Sportitalia cambia Mux

Purtroppo, da oggi, chi come me riceve da Conconello, perde la visione di Sportitalia.
Invece di progredire, qui mi pare che si va ...come i gamberi.

Buon proseguimento di 2009 a tutti.

Frasco

frasco ha scritto:
Purtroppo, da oggi, chi come me riceve da Conconello, perde la visione di Sportitalia.
Invece di progredire, qui mi pare che si va ...come i gamberi.

Buon proseguimento di 2009 a tutti.

Frasco

Io li vedo regolarmente, dal CH61 (conconello)...

ZWOBOT ha scritto:
Ancora oggi e domani, dopodichè solo sul mux TIMB1 (Telecom Italia Media Broadcasting 1, spesso noto come mux La7 B).

infatti. che da Conco non c'è

Chi mi dice una volta per tutte chi è che trasmette sul CH4?
Il mio dec ha memorizzato l'altra sera due canali sul 4, entrambi con "no name", e posizionati sul 75 e 76 della LCN.
Leggendo la lista sul 3d apposito, non ci sono quei numeri. In genere se sono tv locali, finiscono oltre l'800, no?

Notare che il CH4 mi è già apparso a volte, durante la notte, senza sortire alcun canale.
Io ricevo al 99,9% da Conconello (TS). Per lo 0,1% mi arrivano a volte spurie da altre postazioni.

serreb ha scritto:
Chi mi dice una volta per tutte chi è che trasmette sul CH4?
Il mio dec ha memorizzato l'altra sera due canali sul 4, entrambi con "no name", e posizionati sul 75 e 76 della LCN.
cut..

Ciao
Non ho ben capito ma CH4 in VHF?

Volevo chiedervi ho letto il tread ma no ho capito
gli ultimi spostamenti di inizio anno?

Che modello usate di tuner USB per ricevere i canali mpg4?

Ciao
Mauro

Da qualche giorno non vedo più Telequattro (risiedo a Trieste e ho l'antenna puntata verso Conconello): è un problema mio oppure Telequattro non trasmette più sul DTT?

Grazie a chi vorrà rispondermi e ciao a tutti.

Frasco

Io risiedo in provincia di PN e ieri sera la vedevo viene trasmessa nel mux di La7 non ricordo se dal canale 38 o 55 da Pinacavallo.Inoltre certe notti trasmette anche dal canale in VHF H1 dalle 2:00.

Sull'H1 è proprio la frequenza analogica di Telequattro a trasmettere di notte un minimux digitale con due canali, Telequattro ed uno monoscopio, mentre Telequattro nel mux La7 al momento non sta trasmettendo, non compare nemmeno l'identificativo.

Confermo che telequattro è visibile nel mux di La7 canale 55 da Piancavallo
a parte che dalle 20:30 fino alle 23:15 non è visibile per le partite.

Telequattro è nuovamente visibile anche da Conconello.

Buona sera a tutti.

Frasco

Canali croati

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo fare una domandina tecnica. Se non sbaglio i canali croati nella nostra regione trasmettono in Dtt su ch28 e ch53. A Udine dove risiedo non tutti però li ricevono. Nel mio caso (antenna condominiale nuova) sui due canali ricevo la seconda frequenza di AllMusic analogico (28) e Raidue disturbato da Koper analogici (53). La domanda è questa,se piazzo un antenna indirizzata a Ucka e la miscelo con la condominiale ho qualche possibilità di riceverli,oppure devo rassegnarmi ad aspettare ancora un anno e mezzo quando si libereranno alcune frequenze con lo switch off??? Grazie a quanti mi saranno d'aiuto.

mauruczko ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo fare una domandina tecnica. Se non sbaglio i canali croati nella nostra regione trasmettono in Dtt su ch28 e ch53. A Udine dove risiedo non tutti però li ricevono. Nel mio caso (antenna condominiale nuova) sui due canali ricevo la seconda frequenza di AllMusic analogico (28) e Raidue disturbato da Koper analogici (53). La domanda è questa,se piazzo un antenna indirizzata a Ucka e la miscelo con la condominiale ho qualche possibilità di riceverli,oppure devo rassegnarmi ad aspettare ancora un anno e mezzo quando si libereranno alcune frequenze con lo switch off??? Grazie a quanti mi saranno d'aiuto.

Se misceli i segnali con la condominiale rischi di attirarti le ire di qualcuno a cui interessa All Music...
Se hai un balcone che guarda verso Fiume, metti un antenna sul balcone e collegati direttamente al TV. Altrimenti dovrai sentire da un istallatore se riesce a miscelare i due canali all0 impianto condominiale senza problemi.

Esatto, se puoi mettere l'antenna sul balcone il sistema attacca e stacca è il migliore, ti garantisce anche un segnale più pulito...e anche economico... :D

Ok, grazie 1000 per il consiglio. Per arrivare a Fiume dal balcone non dovrei avere problemi,piuttosto che tipo di antenna potrei usare,magari stando in dimensioni "ridotte"? Grazie e ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso