Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gallolupo ha scritto:Per quanto riguarda i MUX MEDISET, da nessun ripetitore sarà trasmesso il
MUX MDS6
NUMERO CANALE (LCN)NOME CANALE
106Italia1 +1
504Rete4 HD
505Canale5 HD
506Italia1 HD?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=IM20&posto=Bordighera-Mike- ha scritto:Domandina semplice semplice per chi se ne intende, difficile difficile per me:
Io sono di Bordighera, parte alta della città, circa 1km dal centro [ in linea d'aria ] qui ad oggi non si è mai visto NESSUN canale digitale, d'analogico si vedono solo i 6 canali principali [ 3 rai e 3 mediaset ], delle palazzine vicine, 3-4, tutte molto datate comunque, almeno per quanto so io, nessuno prende il digitale, quindi non credo che il problema sia la centralina/antenna.
La domanda ora è questa: a switch-off avvenuto vedremo anche noi i canali digitali [attrezzati naturalmente di decoder] oppure rimarremo fregati?![]()
cinoriccio ha scritto:Grazie a Nicrasta per l'elenco degli impianti Mediaset.
Chiedo a Nicrasta un paio di precisazioni:
1. e' possibile aggiungere in quell'elenco anche l'informazione relativa alla polarità, così come fatto per l'elenco RAI ?
2. non e' strano che il Colle Crocetta (che è il ripetitore principale della città di Savona) preveda solo il Mux 4 sul 49 ? Spero si tratti di una svista di chi in Mediaset ha predisposto l'elenco ...
iltennicodabar ha scritto:Domanda da "grande cliente": per gli adeguamenti degli impianti a filtri come caspita fate voi antennisti? Ho contatti giornalieri con i tecnici della zona per i molteplici impianti che amministro ma mi sembra che la situazione non sia fluida come dovrebbe : è possibile che ci si dovrà ridurre all'ultimo per le frequenze delle locali con il rischio di avere il telefono rovente per le vecchiette che non vedono più Franca Lai o la Brignola vista la mancanza del filtro giusto per soli motivi di tempistica?![]()
Innanzi tutto buon giornoiltennicodabar ha scritto:Domanda da "grande cliente": per gli adeguamenti degli impianti a filtri come caspita fate voi antennisti? Ho contatti giornalieri con i tecnici della zona per i molteplici impianti che amministro ma mi sembra che la situazione non sia fluida come dovrebbe : è possibile che ci si dovrà ridurre all'ultimo per le frequenze delle locali con il rischio di avere il telefono rovente per le vecchiette che non vedono più Franca Lai o la Brignola vista la mancanza del filtro giusto per soli motivi di tempistica?![]()
Il Mux Mediaset 6 come il Mux Timb 4 non sono ancora previsti perché devono essere ancora ufficialmente assegnati ... Quindi e' normale che non si sappia ancora da dove verra' irradiatogallolupo ha scritto:Per quanto riguarda i MUX MEDISET, da nessun ripetitore sarà trasmesso il
MUX MDS6
NUMERO CANALE (LCN)NOME CANALE
106Italia1 +1
504Rete4 HD
505Canale5 HD
506Italia1 HD?
Purtroppo non sono a conoscenza delle varie polarità ma sembra che vengano mantenute quelle attualmente in essere ... Per Savona non so proprio cosa dirticinoriccio ha scritto:Grazie a Nicrasta per l'elenco degli impianti Mediaset.
Chiedo a Nicrasta un paio di precisazioni:
1. e' possibile aggiungere in quell'elenco anche l'informazione relativa alla polarità, così come fatto per l'elenco RAI ?
2. non e' strano che il Colle Crocetta (che è il ripetitore principale della città di Savona) preveda solo il Mux 4 sul 49 ? Spero si tratti di una svista di chi in Mediaset ha predisposto l'elenco ...
djandrea ha scritto:cavoli d free rimarrà a pian della castagna allora ... vabbè tanto non ho premiumgrazie mille
![]()
LuProduction ha scritto:http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=29643
Ecco i primi a frignare!!! Ragazzi un po' di commenti negativi a questo video per favore!!!
E' un filmato di inizio 2010 !!!
etsiboris ha scritto:LuProduction ha scritto:http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=29643
Ecco i primi a frignare!!! Ragazzi un po' di commenti negativi a questo video per favore!!!
E' un filmato di inizio 2010 !!!
Vabbè ora si sono pentiti, non rivanghiamo il passato e andiamo avanti.
Amo sempre più questo forumdjandrea ha scritto:http://www.otgtv.it/lista.php?code=IM20&posto=Bordighera
sarà l'impianto da cambiare / antennada 2/3 monti è servita bordighera come vedi
se arriva l'analogico arriva pure il digitale quasi sicuramente