carterpilar
Digital-Forum Junior
a busalla si vede cielo sul canale 26

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un benvenuto nel forum, si preparano ma credo che fino a settembre come ventilato da nicrasta nientenattag ha scritto:Ciao ragazzi. Io sono di Sestri Levante e devo dire che qualcosa si muove!!! Stanno potenziando il ripetirore nella collina di fronte a me, che serve Riva Trigoso. E' tutto il giorno che va avanti e indietro un elicottero per portare materiali vicino all'antenna. Speriamo bene. Ciao a tutti.
Ciao, ma di quale ripetitore parli? Villa Ginestra o quello dal campeggio Makallé?nattag ha scritto:Ciao ragazzi. Io sono di Sestri Levante e devo dire che qualcosa si muove!!! Stanno potenziando il ripetirore nella collina di fronte a me, che serve Riva Trigoso. E' tutto il giorno che va avanti e indietro un elicottero per portare materiali vicino all'antenna. Speriamo bene. Ciao a tutti.
Penso che oramai settembre sia la data più probabile perchè se questa riunione si terrà a metà marzo (era stato più semplice organizzare il G8), credo ....da profano....che tecnicamente sia impossibile organizzare il tutto per marzo/aprile/maggio; poi ci sono luglio/agosto che sono periodi feriali e, quindi, di mezzo rimarrebbe solo giugno ma visto e considerato che siamo in Italia ho seri dubbi.Nicrasta ha scritto:Oggi ho parlato a lungo con i responsabili Rai Liguria ... la riunione sembra essere stata spostata al 16/03 (ma non c'è ancora l'ufficialità) e, purtroppo, le voci, e sottolineo voci, continuano a "rimandarci" a settembre.
Quindi direi ancora una manciata di giorni per svelare il quinto mistero di Fatima.