Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Sarà quasi ora di cambiarlo, quel tv, o no ?
marcox70 ha scritto:si magari pretendi pure passasse primocanale ?![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, io scherzavo ovviamenteRaf85 ha scritto:No, è nuovo, è un Telefunken del 1990...però funziona benissimo, quindi finchè và....
![]()
Ora Primocanalesport è nuovamente in analogico durante il giornoprobabilmente s'era inceppato il ripetitore in digitale...chissà che paura per quelli di primocanale in quel momento
![]()
BellUomo ha scritto:Oh, io scherzavo ovviamente![]()
, ma vuoi mettere l'immensa soddisfazione di vedere la tv su un tv fullaccadì ?
marco_iol ha scritto:Iscritto anch'io!
Ragazzi, una curiosità: io abito a Marassi alta, in linea d'aria a circa 100 m da mia madre. Solo che da lei riesco a vedere i vari TLC, SampTV (anche se sono genoano) , ecc. ad ogni ora del giorno, mentre io non ce la faccio a casa mia. In realtà il mio DDT li ha rilevati, ma è accaduto durante una scansione notturna (e questo lo giustifico col fatto che sono attivi solo dalle 24 alle 6 di mattina). Secondo voi perché?
Raf85 ha scritto:Ciao e benvenuto!
Probabilmente da tua madre viene agganciato il mux Teleliguria dal Forte Richelieu o dal Righi, mentre tu agganci il mux di Telegenova dal monte Fasce, che trasmette solo la notte.
Ah beh certo, un fullhd non lo uso certo per vedere 1CRaf85 ha scritto:Come crt ha una qualità veramente ottima, per quello lo mantengo, non mi ha mai dato un problema! (Il telecomando mi è caduto a terra e lì si è rotto)
Ho poi un 32 pollici Thomson Hd ready in sala preso 1 anno fà a 380€, ma l'unico canale degno di essere visto su questo tv è.....Antennablu, poichè nel suo singleplex utilizza tutta la banda per trasmettere l'unico canale...un sd che è praticamente un HDCon la situazione attuale un full Hd in Liguria serve solo a far da tv normale
![]()
Grazie!Raf85 ha scritto:Ciao e benvenuto!
Probabilmente da tua madre viene agganciato il mux Teleliguria dal Forte Richelieu o dal Righi, mentre tu agganci il mux di Telegenova dal monte Fasce, che trasmette solo la notte.
Grazie anche a te, Magnetiko!Magnetiko ha scritto:Benvenuto...quoto Raf85...![]()
marco_iol ha scritto:Grazie!
La cosa che mi sembrava strana era che a solo 100 m di distanza lei si aggancia ad un mux diverso dal mio! Va bè, probabilmente dovrò aspettare lo switch off, anche se qui in Liguria la stanno tirando per le lunghe...
Magnetiko ha scritto:E se fosse legato all'impianto di antenna?
krldish72 ha scritto:Scusate, anche voi da ieri sera non ricevete il mux con Mtv, Sportitalia ecc. sul ch 56 dal Fasce??