M. Daniele
Digital-Forum Friend
Stefano91 ha scritto:Corriere Fiorentino...
Cartaceo o sul web?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Corriere Fiorentino...
Stefano91 ha scritto:Cartaceo... Sul web non c'è una prima pagina, sulla destra in grassetto
![]()
BellUomo ha scritto:Beh però non è ancora assolutamente detto che perché la Toscana switcha a settembre noi switchiamo insieme ...
Possiamo anche switchare prima ...
A77 ha scritto:Infatti l'anno scorso doveva essere così: Genova, Imperia e Savona insieme a fine Novembre 2010 e poi La Spezia e Toscana se non erro nel 2012.
l'hanno detto anche al TGT, infatti ieri mattina mia madre mi ha canzonato dicendo "hai visto, te dicevi che prima dell'estate arrivava il digitale, la televisione ha detto che arriva a settembre"...Stefano91 ha scritto:Credo che purtroppo abbia ragione Nicrasta... Stamani sulla prima pagina (come articolo principale, in neretto, seppur spostato verso destra) si parla (con certezza) dello switch off della Toacana per settembre... Quindi se 2+2 fa 4.....![]()
in realtà ha riportato un intervento del presidente dell'unione dei comuni montani (in Toscana decisamente combattivi su qualunque fronte), e la parte "catastrofica" è il semplice racconto di quanto è già successo nel nord, sperando che il ricordarlo ad ogni piè sospinto serva per non ripetere da noi gli stessi errori, e che la gente si prepari all'eventualità di passare dal ricever male a al non ricever nulla per un po' di tempo.lab65 ha scritto:Al Corriere Fiorentino ne parlano come di un mostro pronto a ghermire migliaia di pensionati che hanno già pagato il canone.![]()
però in Emilia Romagna sull'Appennino dove l'analogico arrivava benissimo ci son voluti due mesi prima di vedere discretamente la Rai, e a tutt'oggi molti che si vedevano in analogico (non solo le locali, ma anche Telecom) non hanno riacceso le proprie antenne e probabilmente non lo faranno mai. L'equazione "si vede l'analogico = si vedrà anche il digitale" non è sempre valida...lab65 ha scritto:Se prima arrivava l' analogico, bene o male deve arrivare il digitale, serve solo un antennista !
lab65 ha scritto:Se prima arrivava l' analogico, bene o male deve arrivare il digitale, serve solo un antennista !
gallolupo ha scritto:oggi a che ora la sentenza?![]()
Magnetiko ha scritto:La riunione inizia alle 10.30...la sentenza...si spera il prima possibile...![]()
M. Daniele ha scritto:Il messaggio di Nicrasta sul 3d del CNID mi inquieta![]()
![]()
A77 ha scritto:Sul sito on-line del Secolo xix è appena apparso un articolo in cui si parla del I Semestre. Speriamo sia vero!