Scusate un informazione.....abito in val bisagno zona molassana e a casa mia ricevo i mux mediaset 1,mediaset 2, D free, TIMB1, primocanalesport e al pomeriggio da circa le 16 fino alle 24 il mux con samptv cielo, etc e poi canali tipo telecity AL , telecity, italia 7, telestar...tutti trasmessi dal righi.......niente rai , Timb2,Rete A, Tivuitalia.
È possibile che in zona non si ricevano questi mux? Oppure ho da far controllare il mio impianto tv?
Ho provato a cercare su otg tv e mi dice che rete A sul 23 dal righi è trasmessa così come il timb2 sul 47...però chiedendo ad un amico, che abita vicino a me ma non nello stesso palazzo, anche lui non riceve questi canali, quindi non ci capisco niente...è possibile che questi mux, abbiano un segnale debole?
Se devo far controllare l'impianto condominiale cosa devo dire all'antennista?mi spiego meglio,è un lavoro questo che non ho mai fatto e quindi non so come muovermi, nel caseggiato dove abito mi ci sono trasferito da pochi mesi e quindi non vorrei andare incontro a problemi di condominio.
L'antenna ovviamente è sul tetto quindi immagino che devo chiedere il permesso all'amministratore,che spesa mi comporterebbe questo intervento?
Grazie per chi saprà rispondermi.
Ciao