Nicrasta ha scritto:Il Secolo XIX insieme alla Regione Liguria vuole assolutamente rompere ... proprio adesso sono stato contattato da un giornalista del suddetto giornale perchè stanno facendo un'inchiesta contro lo switch off, mi voleva a tutti costi far dire che anche noi tecnici siamo assolutamente contrari all'arrivo del digitale ... a quel punto gli ho detto tutto quello che pensavo perchè ritengo che, chiunque esso sia, non può in Liguria chiedere a nessun titolo un rinvio, chi non è pronto o non lo vuole essere che vada a quel paese perchè ha già avuto un bonus di oltre 9 mesi che non sono stati minimamente usati per qualche cosa di costruttivo ... in più per noi antennisti tutte le problematiche tecniche che sicuramente avremo le potremo affrontare solamente con i segnali digitali in aria ... quindi ... comunque state tranquilli e calmi, le date dello switch off le decide "Mediaset" che l'anno scorso ha dovuto spostare di un mese la Lombardia e quindi tutto il nord Italia penalizzando noi Liguri di quansi un ulteriore anno di attesa ... ma ormai ci siamo e le decisioni dal Ministero / Rai / Mediaset e Telecom sono prese, quindi credo che anche se Burlando stesso andasse nudo a Roma non otterrebbe un nuovo e soprattutto assurdo rinvio perchè vorrebbe dire rinviare tutto il resto di Italia in maniera assolutamente non sostenibile !!!
Perché non gli mandi un articolo scritto da te, con preghiera di pubblicazione ?
Se rifiutano di pubblicarlo, lo mandi a un altro giornale, specificando che Il Secolo si è rifiutato di pubblicarlo ...