Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canali in lista

Scrivo qui per nn aprire una nuova discussione inutile , a qualcuno di voi e apparso nella lista canali le voci TEST RAIUNO TEST RAIDUE TEST RAITRE?

ciao

cent ha scritto:
Scrivo qui per nn aprire una nuova discussione inutile , a qualcuno di voi e apparso nella lista canali le voci TEST RAIUNO TEST RAIDUE TEST RAITRE?

ciao
Su che frequenza ce li hai? Propagazione... ;)
E il Mux 5 Rai ;)

li ha memorizzati il mysky alle 5 di mattina con la ricerca automatica nn so dirti la frequenza perche al momento nn sono davanti alla tv, cmq sara' la propagazione cmq riesco a prendere benissimo il mux con raisport e rai storia nonostante nella zona di loano / P. ligure nn sia ancora presente

ps ma se e' cmq propagazione da che postazione arriva???

cent ha scritto:
li ha memorizzati il mysky alle 5 di mattina con la ricerca automatica nn so dirti la frequenza perche al momento nn sono davanti alla tv, cmq sara' la propagazione cmq riesco a prendere benissimo il mux con raisport e rai storia nonostante nella zona di loano / P. ligure nn sia ancora presente

ps ma se e' cmq propagazione da che postazione arriva???
Probabilmente dalla sardegna ;)

sanremo da l'11 come aveva detto Nicrasta :D ma dice cosi poi

immaginestg.jpg

mah!:icon_rolleyes:

RAI 1-2-3 in centro Savona

Ciao a tutti, risiedo in Savona centro e ricevo il segnale TV dalla Crocetta (almeno credo :eusa_think: ), non vedo assolutamente RAI 1 2 e 3 mentre ricevo benee le reti Mediaset, Cielo e le tv locali. Per vedere i canali nazionali RAI dovro' aspettare lo switch-off oppure c'e' qualche speranza che le trasmissioni inizino prima?? Ho cercato un po' nel forum prima di postare ma non ho trovato niente.....

PaoloBarolo ha scritto:
Ciao a tutti, risiedo in Savona centro e ricevo il segnale TV dalla Crocetta (almeno credo :eusa_think: ), non vedo assolutamente RAI 1 2 e 3 mentre ricevo benee le reti Mediaset, Cielo e le tv locali. Per vedere i canali nazionali RAI dovro' aspettare lo switch-off oppure c'e' qualche speranza che le trasmissioni inizino prima?? Ho cercato un po' nel forum prima di postare ma non ho trovato niente.....

Beh effettivamente è strano ...

Non le hai mai ricevute o lo hai verificato solo per oggi ?

Io ho appena controllato, e le 3 RAI sia le 3 Mediaset le ricevo bene ...
Io sono nella zona fra la stazione e il tiro a segno, adesso faccio una nuova scansione delle reti e verifico per Cielo, ma fino a ieri sera non lo prendevo ...

Dalla Crocetta di Savona le Rai sono solo in analogico, in digitale della Rai c'è solo il mux B sul ch. 9 oriz.
Cielo probabilmente lo vedi sul mux di teleliguria sul ch D oriz. o sul ch. 52 vert. del mux telegenova.

BellUomo ha scritto:
Esagerismo .... :D
Sentirvi parlare di switch mi fà tornare in mente le mie paranoie per lo switch a Milano, stanotte mi son andato a rivedere i post della nottata dello switch....mi ricordo la notte insonne con una coperta addosso, un dvd rec, un videoregistratore, due decoder, due antenne e naturalmente il tv....con i fili che correvano per casa e gli insulti della moglie :D ...una nottata eccitantissima...seconda solo a quella passata con due francesine...:5eek:

Raf85 ha scritto:
Dalla Crocetta di Savona le Rai sono solo in analogico, in digitale della Rai c'è solo il mux B sul ch. 9 oriz.
Cielo probabilmente lo vedi sul mux di teleliguria sul ch D oriz. o sul ch. 52 vert. del mux telegenova.
Confermo, nelle fretta di rispondere ieri non mi sono ricordato che con tutta probabilità l'antennista che ci ha rifatto l'impianto condominiale ci ha configurato le 3 RAI dal Fasce.

Ma quindi è strano che non sintonizzo Cielo: forse i mux D e 52 trasmettono con una potenza talmente bassa che appena si esce dal centro non si sintonizzano più ?
Non che mi dispiaccia più di tanto (anche perché Cielo lo vedo su sky ...).

ale89 ha scritto:
Ripropongo questo utile software per inserire la data del proprio switch off :D Nel Piemonte orientale e Lombardia è stato molto utile :)

Ecco QUI

Non funziona più...

Ho messo 26/10/2011 e dice tutti 0, belin abbiamo già switcato e non me ne sono accorto :badgrin: ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso