Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che frequenza ce li hai? Propagazione...cent ha scritto:Scrivo qui per nn aprire una nuova discussione inutile , a qualcuno di voi e apparso nella lista canali le voci TEST RAIUNO TEST RAIDUE TEST RAITRE?
ciao
Probabilmente dalla sardegnacent ha scritto:li ha memorizzati il mysky alle 5 di mattina con la ricerca automatica nn so dirti la frequenza perche al momento nn sono davanti alla tv, cmq sara' la propagazione cmq riesco a prendere benissimo il mux con raisport e rai storia nonostante nella zona di loano / P. ligure nn sia ancora presente
ps ma se e' cmq propagazione da che postazione arriva???
paolo-steel ha scritto:Sul decoder.comunicazioni inserite le date per comune
alle 16:40 mancheranno 51 giorni 7 ore e 20 minutiBellUomo ha scritto:Bene, 9 settimane e mezza allo switchoff![]()
PaoloBarolo ha scritto:Ciao a tutti, risiedo in Savona centro e ricevo il segnale TV dalla Crocetta (almeno credo), non vedo assolutamente RAI 1 2 e 3 mentre ricevo benee le reti Mediaset, Cielo e le tv locali. Per vedere i canali nazionali RAI dovro' aspettare lo switch-off oppure c'e' qualche speranza che le trasmissioni inizino prima?? Ho cercato un po' nel forum prima di postare ma non ho trovato niente.....
paolo-steel ha scritto:alle 16:40 mancheranno 51 giorni 7 ore e 20 minuti....riferito al primo giorno di switch ovviamente...ho..corretto 51 giorni...
Sentirvi parlare di switch mi fà tornare in mente le mie paranoie per lo switch a Milano, stanotte mi son andato a rivedere i post della nottata dello switch....mi ricordo la notte insonne con una coperta addosso, un dvd rec, un videoregistratore, due decoder, due antenne e naturalmente il tv....con i fili che correvano per casa e gli insulti della moglieBellUomo ha scritto:Esagerismo ....![]()
Confermo, nelle fretta di rispondere ieri non mi sono ricordato che con tutta probabilità l'antennista che ci ha rifatto l'impianto condominiale ci ha configurato le 3 RAI dal Fasce.Raf85 ha scritto:Dalla Crocetta di Savona le Rai sono solo in analogico, in digitale della Rai c'è solo il mux B sul ch. 9 oriz.
Cielo probabilmente lo vedi sul mux di teleliguria sul ch D oriz. o sul ch. 52 vert. del mux telegenova.
ale89 ha scritto:Ripropongo questo utile software per inserire la data del proprio switch offNel Piemonte orientale e Lombardia è stato molto utile
Ecco QUI
Funziona funzionafano ha scritto:Non funziona più...
Ho messo 26/10/2011 e dice tutti 0, belin abbiamo già switcato e non me ne sono accorto?