Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Griffin ha scritto:
ALLORA A CHE ORA INCOMINCIO CON LA RISINTONIZZAZIONE??? Dai che voglio essere il primoooooo !!:icon_bounce: :D :lol: :lol:
appena qualche segnale se ne va

cavoli..mi sa che non resito sveglio sino dopo la mezza notte per aspettare lo SO... mi sta per calare la palpebra..!!!! ora provo....

Griffin ha scritto:
cavoli..mi sa che non resito sveglio sino dopo la mezza notte per aspettare lo SO... mi sta per calare la palpebra..!!!! ora provo....

fatti un pisolino ora e mettiti la sveglia...non capita tutti i giorni uno switch-off...anzi...una volta sola!!!:D

lanus ha scritto:
Come mai questo post non viene trasferito nelle pagine dedicate al

Digitale Terrestre dove sono tutti gli altri Swicht ?

Da 20 minuti che lo stavo cercando... credo si interesse nazionale da parte

di tutti la conversione in Liguria.

Spero qualche moderatore possa trasferirlo nel posto appropriato ovvero

Digitale Terrestre - DTT - Copertura

Grazie ;)

L'avevo messo qui ,perchè questa è la sezione dell'Associazione Ligure Antennisti ,quindi la più appropriata ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'avevo messo qui ,perchè questa è la sezione dell'Associazione Ligure Antennisti ,quindi la più appropriata ;)

Ercolino ma e di interesse nazionale lo swicht della Liguria,

siamo tutti interessati a quello che succede domani.

Non di potrebbe sdoppiare.

Magari avere un doppione nella sezione Digitale Terrestre... :)

Grazie sempre......

raga mancano meno di2 ore al fatidico10/10/2011 buon so a tutti gli amici e amiche della provincia di imperia un saluto ad un amico di vecchia data di bordighera ciao corrrrrrrado

Sono appena tornato dalla vostra bella regione, dove ho visto le ultime trasmissioni analogiche, dopo un anno dal passaggio avvenuto da me, mi sembrava strano vedere di nuovo l'analogico :D
buon digitale a voi ;)

Mux che ricevo a Ventimiglia centro (a poche ore dallo spegnimento):
Rai Mux A: CH53
Mediaset 1: CH H2 - CH41
Mediaset 2: CH57 (NB: non presente nella lista di OTG TV)
TIMB 1: CH29 (NB: non presente nella lista di OTG TV)
TIMB 2: CH54
Primocanale: CH45
Telestar: CH68
Telesanremo: CH35

P.S.:Il mio ricevitore (Humax 4700), che a Genova gestiva benissimo l'EPG di Sorrisi (a parte l'inspiegabile assenza dei tre principali canali Mediaset), portato a Ventimiglia e ovviamente risintonizzato, alla pressione del tasto GUIDE fa le bizze e tende a bloccarsi (per non parlare delle ripetute finestre di aggiornamento della guida che non aggiornano proprio niente).

P.P.S.: Per chi chiedeva dove sta Forte San Paolo: http://www.flickr.com/photos/guazzini/2502427753/ (è quello in alto con le antenne, quella in primo piano invece è la Fortezza dell'Annunziata).

Ultima modifica:
Zabob ha scritto:
Mux che ricevo a Ventimiglia centro (a poche ore dallo spegnimento):
Rai Mux A: CH53
Mediaset 1: CH H2 - CH41
Mediaset 2: CH57 (NB: non presente nella lista di OTG TV)
TIMB 1: CH29 (NB: non presente nella lista di OTG TV)
TIMB 2: CH54
Primocanale: CH45
Telestar: CH68
Telesanremo: CH35

P.S.:Il mio ricevitore (Humax 4700), che a Genova gestiva benissimo l'EPG di Sorrisi (a parte l'inspiegabile assenza dei tre principali canali Mediaset), portato a Ventimiglia e ovviamente risintonizzato, alla pressione del tasto GUIDE fa le bizze e tende a bloccarsi (per non parlare delle ripetute finestre di aggiornamento della guida che non aggiornano proprio niente).

P.P.S.: Per chi chiedeva dove sta Forte San Paolo: http://www.flickr.com/photos/guazzini/2502427753/ (è quello in alto con le antenne, quella in primo piano invece è la Fortezza dell'Annunziata).
la mia antenna punta su Forte San Paolo ma ancora niente...tranne i soliti 20 tra mediaset premium e televentimiglia..appena fatta sintonizzazione..

Griffin ha scritto:
la mia antenna punta su Forte San Paolo ma ancora niente...tranne i soliti 20 tra mediaset premium e televentimiglia..appena fatta sintonizzazione..

Evidentemente qui c'è un'antenna centralizzata che punta su Piana Moreno, anche se qualcosa arriva anche da Forte San Paolo-Peidaigo (H2 e 35).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso