piazzolla
Digital-Forum Senior Plus
A tutti i bordigotti e i ventimigliesi...buon SWITCH-OFF!!!
Aspetto con ansia il 26!
Ciao
piazzolla
Aspetto con ansia il 26!
Ciao
piazzolla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALLORA A CHE ORA INCOMINCIO CON LA RISINTONIZZAZIONE??? Dai che voglio essere il primoooooo !!Fabul ha scritto:analogico: addioooooo
appena qualche segnale se ne vaGriffin ha scritto:ALLORA A CHE ORA INCOMINCIO CON LA RISINTONIZZAZIONE??? Dai che voglio essere il primoooooo !!![]()
![]()
![]()
![]()
Griffin ha scritto:cavoli..mi sa che non resito sveglio sino dopo la mezza notte per aspettare lo SO... mi sta per calare la palpebra..!!!! ora provo....
lanus ha scritto:Come mai questo post non viene trasferito nelle pagine dedicate al
Digitale Terrestre dove sono tutti gli altri Swicht ?
Da 20 minuti che lo stavo cercando... credo si interesse nazionale da parte
di tutti la conversione in Liguria.
Spero qualche moderatore possa trasferirlo nel posto appropriato ovvero
Digitale Terrestre - DTT - Copertura
Grazie![]()
ERCOLINO ha scritto:L'avevo messo qui ,perchè questa è la sezione dell'Associazione Ligure Antennisti ,quindi la più appropriata![]()
lanus ha scritto:siamo tutti interessati a quello che succede domani.
la mia antenna punta su Forte San Paolo ma ancora niente...tranne i soliti 20 tra mediaset premium e televentimiglia..appena fatta sintonizzazione..Zabob ha scritto:Mux che ricevo a Ventimiglia centro (a poche ore dallo spegnimento):
Rai Mux A: CH53
Mediaset 1: CH H2 - CH41
Mediaset 2: CH57 (NB: non presente nella lista di OTG TV)
TIMB 1: CH29 (NB: non presente nella lista di OTG TV)
TIMB 2: CH54
Primocanale: CH45
Telestar: CH68
Telesanremo: CH35
P.S.:Il mio ricevitore (Humax 4700), che a Genova gestiva benissimo l'EPG di Sorrisi (a parte l'inspiegabile assenza dei tre principali canali Mediaset), portato a Ventimiglia e ovviamente risintonizzato, alla pressione del tasto GUIDE fa le bizze e tende a bloccarsi (per non parlare delle ripetute finestre di aggiornamento della guida che non aggiornano proprio niente).
P.P.S.: Per chi chiedeva dove sta Forte San Paolo: http://www.flickr.com/photos/guazzini/2502427753/ (è quello in alto con le antenne, quella in primo piano invece è la Fortezza dell'Annunziata).
Griffin ha scritto:la mia antenna punta su Forte San Paolo ma ancora niente...tranne i soliti 20 tra mediaset premium e televentimiglia..appena fatta sintonizzazione..