@ pipione
Confermo, dal Fasce come segnale RAI esisteva solo il Mux A, probabilmente acquisito da terzi circa 4 anni fa.
E' una di quelle rarissime situazioni per le quali un sito non di proprietà Raiway è stato mantenuto e/o implementato in occasione dello switch off.
OT
Unico caso analogo visto sinora per la RAI è quello di Valcava, in Lombarida, stante la specifica configurazione di bacino che interessava centinania di migliaia, per non dire milioni, di utenti (e di impianti d'antenna).
Ci sarebbe poi anche il caso di Civitavecchia (RM), dove il sito non RAI di Monte Paradiso col mux A è stato semplicemente ricanalizzato (ch.23) rimanendo Mux A, perché non era possibile accendere i Mux dal sito extraregionale toscano dell'Argentario, avente solo il servizio analogico (per la Toscana non era ovviamente ancora disponibile alcuna pianificazione all'epoca dello switch della provincia di Roma).
Però, per questo specifico caso, mi risulta che allo switch dell'Argentario, il sito non-RAI di Monte Paradiso (RM) verrà successivamente abbandonato dalla RAI, che per servire Civitavecchia si serve da sempre dall'Argentario.
Fine OT