Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno ancora facendo prove solo sul 49 per decidere il da farsi ... comunque ogni decisione operativa è rimandata a dolo la digitalizzazione del Monte Serra il 18 di novembre !!!

Io mi fido ciecamente di voi riguardo allo switch off di La Spezia questo sabato... però mi chiedo... ma è veramente possibile procedere senza che arrivi nessuna comunicazione ufficiale? Nessun comunicato sui siti ufficiali del Ministero dello Sviluppo? Come fanno i cittadini ad essere informati? :eusa_think:

Da ieri sera prendo di nuovo i mux Timb sui ch 42, 47 e 60.... centro di Savona..... che abbiano acceso i trasmettitori sulla Crocetta ?? Erano spariti dal 25 ottobre :5eek:

PaoloBarolo ha scritto:
Da ieri sera prendo di nuovo i mux Timb sui ch 42, 47 e 60.... centro di Savona..... che abbiano acceso i trasmettitori sulla Crocetta ?? Erano spariti dal 25 ottobre :5eek:

Confermo anche da me che punto Crocetta sono tornati...era ora!

Di grazia,come mai,nel titolo,è stato aggiunto"swich off provincia di La Spezia il 12/11/2011 e 01/12/2011"..?
Non si doveva compiere tutto nella giornata del 12?

nello1896 ha scritto:
Grazie!
Ma Levanto,il mio paese,viene considerato tra quelli alluvionati oppure no..?
si, anche perche prendi il ripetitore di monterosso,oltre a quello della tua città, quindi lo switch off per ora ce l hai rimandato al 1 dicembre

Comunque mi fanno veramente morire dal ridere al ministero.
Hanno sospeso per l'emergenza e al momento del primo switch off di domani comprendono anche il comune di Pignone che è il paese forse piu colpito dall'alluvione. A sto punto potevano farli tutti e finita li.

cub4libr3 ha scritto:
Hanno sospeso per l'emergenza e al momento del primo switch off di domani comprendono anche il comune di Pignone che è il paese forse piu colpito dall'alluvione. A sto punto potevano farli tutti e finita li.
ma che c entra?...al segnale non gli puoi dire"..a pignone non ci andare...",escludere monterosso,levanto,vernazza è facile non si switcha il riprtitore di monterosso, siccome pignone prende il parodi è ovvio che non si può escludere....

cub4libr3 ha scritto:

Anche se non ci sarebbe nulla da ridere,se Pignone non è considerato nei paesi alluvionati,di devo dare ragione.
C'è anche Bonassola,in quelli che passano al DTT,ma non Levanto,che ha subito,per fortuna,meno danni,ed in cui si tengono i Mondiali di Surf(scelta egualmente discutibile,visto anche lo stato di sporcizia della spiaggia,ma questo è un'altro discorso).
E per far vedere poi cosa,almeno quì a Levanto..?
Sei canali analogici uno di qualità peggiore dell'altro?
E per altre tre settimane,se non ci sbagliamo.

rob7417 ha scritto:
ma che c entra?...al segnale non gli puoi dire"..a pignone non ci andare...",escludere monterosso,levanto,vernazza è facile non si switcha il riprtitore di monterosso, siccome pignone prende il parodi è ovvio che non si può escludere....

come avevo verificato prima del mio precedente post, secondo raiway.it pignone prende BEVERINO e non il parodi.

Diretta dallo switch-off spezzino :icon_twisted:
Per adesso 60 canali vs i 158 di prima :5eek:
manca praticamente tutto dalla rai alla mediaset per passare dai timb che mi danno ancora i "nazionali" :eusa_think:

Drago120 ha scritto:
Diretta dallo switch-off spezzino :icon_twisted:
Per adesso 60 canali vs i 158 di prima :5eek:
manca praticamente tutto dalla rai alla mediaset per passare dai timb che mi danno ancora i "nazionali" :eusa_think:
Infatti prima dell'accensione nuova con le frequenze giuste anche i digitali già presenti spengono per riaccendere sempre nella mattinata nelle nuove frequenze.
L'anno scorso durante la mattinata di SO dai 90 circa mi erano scesi momentaneamente a 15 per poi dopo un'ora arrivare a 200. Ciao e in bocca al Mux! :D ;)

si si lo so però sconfortante prendere solo rai mux 1 e mds 4 come mux di switch off e avere gli altri che sono mux del periodo analogico :D

AGGIORNAMENTO
Rai mux 1
Rai mux 3
Rai mux 4
MDS 4
Dfree
Rete A1
Rete A2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro