Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PaoloBarolo ha scritto:Da ieri sera prendo di nuovo i mux Timb sui ch 42, 47 e 60.... centro di Savona..... che abbiano acceso i trasmettitori sulla Crocetta ?? Erano spariti dal 25 ottobre![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2604447&postcount=1nello1896 ha scritto:Di grazia,come mai,nel titolo,è stato aggiunto"swich off provincia di La Spezia il 12/11/2011 e 01/12/2011"..?
Non si doveva compiere tutto nella giornata del 12?
ale89 ha scritto:
si, anche perche prendi il ripetitore di monterosso,oltre a quello della tua città, quindi lo switch off per ora ce l hai rimandato al 1 dicembrenello1896 ha scritto:Grazie!
Ma Levanto,il mio paese,viene considerato tra quelli alluvionati oppure no..?
Giusto siete coperti da Soviore......rob7417 ha scritto:si, anche perche prendi il ripetitore di monterosso,oltre a quello della tua città, quindi lo switch off per ora ce l hai rimandato al 1 dicembre
ma che c entra?...al segnale non gli puoi dire"..a pignone non ci andare...",escludere monterosso,levanto,vernazza è facile non si switcha il riprtitore di monterosso, siccome pignone prende il parodi è ovvio che non si può escludere....cub4libr3 ha scritto:Comunque mi fanno veramente morire dal ridere al ministero.
Hanno sospeso per l'emergenza e al momento del primo switch off di domani comprendono anche il comune di Pignone che è il paese forse piu colpito dall'alluvione. A sto punto potevano farli tutti e finita li.
cub4libr3 ha scritto:Comunque mi fanno veramente morire dal ridere al ministero.
Hanno sospeso per l'emergenza e al momento del primo switch off di domani comprendono anche il comune di Pignone che è il paese forse piu colpito dall'alluvione. A sto punto potevano farli tutti e finita li.
rob7417 ha scritto:ma che c entra?...al segnale non gli puoi dire"..a pignone non ci andare...",escludere monterosso,levanto,vernazza è facile non si switcha il riprtitore di monterosso, siccome pignone prende il parodi è ovvio che non si può escludere....
Infatti prima dell'accensione nuova con le frequenze giuste anche i digitali già presenti spengono per riaccendere sempre nella mattinata nelle nuove frequenze.Drago120 ha scritto:Diretta dallo switch-off spezzino![]()
Per adesso 60 canali vs i 158 di prima![]()
manca praticamente tutto dalla rai alla mediaset per passare dai timb che mi danno ancora i "nazionali"![]()