gallolupo
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 4 Ottobre 2010
- Messaggi
- 79
freddy robinson ha scritto:A Cairo Montenotte,
Nulla ancora per i mux di Telecupole e Telecity.
confermo, qualcuno ha notizie in merito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freddy robinson ha scritto:A Cairo Montenotte,
Nulla ancora per i mux di Telecupole e Telecity.
djandrea ha scritto:a sanremo i mux mediaset stanno impazzendospecialmente il 4!
segnale che va e che viene ogni 5 sec di segnale stabile per qualche secondotaycry ha scritto:CHe succede????
Capito; a spezia sul Mux TIMB1 ch 47 solo real time ha questo problema rimane perfetto segnale 70 su cento qualità a 90% dopo circa 50 secondi si spegne sparisce il segnale a 0 e dopo 2, 3 secondi riprende.djandrea ha scritto:segnale che va e che viene ogni 5 sec di segnale stabile per qualche secondo
Gli altri canali sul 47 (CanalOne, DMAX, QVC, HSE24, ecc) hanno lo stesso problema ? E' impossibile che il problema riguardi solo RealTime e non anche gli altri canali nello stesso mux.taycry ha scritto:Capito; a spezia sul Mux TIMB1 ch 47 solo real time ha questo problema rimane perfetto segnale 70 su cento qualità a 90% dopo circa 50 secondi si spegne sparisce il segnale a 0 e dopo 2, 3 secondi riprende.
gallolupo ha scritto:confermo, qualcuno ha notizie in merito?
3750... ha scritto:Gli altri canali sul 47 (CanalOne, DMAX, QVC, HSE24, ecc) hanno lo stesso problema ? E' impossibile che il problema riguardi solo RealTime e non anche gli altri canali nello stesso mux.![]()
3750... ha scritto:Gli altri canali sul 47 (CanalOne, DMAX, QVC, HSE24, ecc) hanno lo stesso problema ? E' impossibile che il problema riguardi solo RealTime e non anche gli altri canali nello stesso mux.![]()
A te anche Dmax??! Io su Dmax non avevo visto disconnessioni in 30 /40 minuti di visione.... invece su Realtiem era frequente.cub4libr3 ha scritto:DMAX e REALTIME a me lo fanno (cioè visione perfetta poi ad un certo punto segnale a 0 e dopo 2-3 secondi tutto a posto), gli altri non ho verificato, stasera quando rientro vi dico
Se fosse come dici, il problema sarebbe non solo tuo, ma di tutta Italia.taycry ha scritto:3750 ciao,
lo avevo già scritto in un pòst ma non lo riesco più a trovare; il problema è solo di Real Time gli altri del solito mux sono ok.
Potrebbe esere una mal ricezione da Sat (se da sat viene) o un problema sull'impianto TX ma da utente giustamente non lo posso vedere.
Oggi non sò se lo fà, ti parlo di sabato/Domenica che vedevo la tv.
C
krldish72 ha scritto:breve parentesi..genovese![]()
Rifacendo, poco fa, la sintonizzazione, mi è comparso il mux di AntennaBlu sul 34, direi Forte Begato.
A questo punto, a parte migliorare i mux Rai, prendendoli da Lanterna o Righi anzichè Fasce, e i Timb, mi mancano solo i mux di ReteA
Non sistemano l'Sfn (mi stavo dimenticando) sino a quando non switcha Monte Serra...krldish72 ha scritto:OTG scusami, ma non ho capito.
ReteA mi pare che abbia attivato già dal momento del switch off, tant'è che molti la ricevono..ma hanno problemi di SFN..
Se ti hanno detto quello che hai appena scritto non credo sia una novità..che siano su Fasce e Righi lo sappiamo..
Ma forse volevi dire altro![]()
Perchè tutta italia??? potrebbe essere solo il tx che vedo io quindi Parodi/Vignale che ha problemi e non il segnale alla nascita...quindi sulla portante satellitare o sui ponti di trasferimento.3750... ha scritto:Se fosse come dici, il problema sarebbe non solo tuo, ma di tutta Italia.![]()
Se fosse il tx lo farebbe su tutti i canali del Mux quindi QVC HSE24 DMAX e cosi via...taycry ha scritto:Perchè tutta italia??? potrebbe essere solo il tx che vedo io quindi Parodi/Vignale che ha problemi e non il segnale alla nascita...quindi sulla portante satellitare o sui ponti di trasferimento.