Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei bisogno di un informazione :)

Come ho segnalato qui: http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4509416&viewfull=1#post4509416 stanotte il mio decoder ha aggiunto i 3 canali Rai dall'UHF 46. Avrò quindi ricevuto per propagazione il Mux 1 Liguria dal M.Beigua.

La cosa strana è che su quel ricevitore si può ricevere un Mux Rai regione alla volta. Insomma non ne memorizza più di uno contemporaneamente.
Il Mux Ligure invece me l'ha aggiunto nonostante avessi memorizzato il Mux Lombardo.

A questo punto mi chiedo se il Mux Ligure non abbia parametri diversi... Qualcuno riesce a verificare questi dati? Grazie mille :)

Network Name: Rai
Network ID: 12289 (0x3001)
Transport Stream ID: 1 (0x0001)
Original Network ID: 318 (0x013e)

Da me (La Spezia - Monte Parodi) son crollati tutti i mux con canali Mediaset
Dfree, La3, MDS1 ecc...

Qualche problema o è l'antenna?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

No no... vuol dire che il diritto di tv9 è passato in quella.provincia a italia8

Quindi, a La Spezia, per dire la frequenza di Italia 8 è usata da TV9? Ho capito bene?

No. Il diritto d'uso che era di Tv9 sul canale 35 è stato acquisito a inizio 2012 da Italia8 che lo usa tranquillamente

Rispetto alle liste ho qualche differenza sulle tv a Loano.
Sul 22 Stv, sul 25 mai ricevuto il consorzio sct liguria ma nessun segnale o spesso TVL Pistoia, sul 43 ad occhio non ci sono tutti quei canali, ma qualcuno si è perso per strada.
Inoltre dal 30/7 nuova grafica per TG3 RAI liguria.

Telenord sta cominciando a disattivare i suoi impianti sul canale 43, che verranno riattivati sul canale 21 come Liguria Tv (stessi contenuti). In funzione della rottamazione per l'estero

sapete se esiste un canale che trasmette un'ora dopo canale 5?
Perché stasera vorrei vedere una fiction ma non ho segnale ...:(

Dovrebbe essere stato attivato anche da Monte Beigua (ch. 59) il mux di Cairo Due in test

Ciao a tutti. Novità per gli spegnimenti del canale 60 di Timb2???
Sta spegnendo velocemente in tutta Italia e mi chiedevo appunto come fosse la situazione attuale in Liguria, visto che il 30 novembre sarà tutto libero. Grazie

Ciao a tutti. Novità per gli spegnimenti del canale 60 di Timb2???
Sta spegnendo velocemente in tutta Italia e mi chiedevo appunto come fosse la situazione attuale in Liguria, visto che il 30 novembre sarà tutto libero. Grazie

sul monte figogna è spento.

Dal Figogna è spento da quando hanno acceso il 55, non c'è stata sovraopposizione.
Dal Righi stamattina (18/11) era acceso o perlomeno mi arrivava un bruttissimo segnale con l'antenna puntata sul Righi, non ho fatto indagini perchè il 55 era OK ( o quasi, come tutti i Timb)
Dal Fasce è spento.

Ultima modifica:
Ho aggiornato il post sopra, in Liguria il Mux Rete A1 è sul Ch 32 e non sul Ch 44 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso