LukeMC67
Digital-Forum Silver Master
Si chiama "ottimizzazione delle risorse", ovvero: guadagnare di più con meno spese. Del resto, se x legge viene previsto un obbligo di copertura minimo ben al di sotto di una decente nozione di "servizio pubblico", perché non approfittarne? Consiglio: passate a Tivùsat e/o munitevi di decoder multistream x i feed professionali (finché saranno diffusi fta via sat).Il refarming doveva semplificare le frequenze e NON anche provocare spegnimenti.
La cosa logica doveva essere la ricanalizzazione di impianti esistenti, così da garantire più copertura anche in aree che non hanno tutti i mux.
In pratica, da me, per esempio, il mux Uhf 55 di Persidera poteva essere utilizzato per accendere Uhf 46 del mux 1 di Mds.
Di solito anche la raccolta pubblicitaria aumenta se c'è più gente che guarda e ci sarà più gente che guarda se c'è segnale, ma se non c'è segnale come potrà esserci gente che guarda e l'asse raccolta pubblicitaria?
Se Tizio, in ipotesi, guarda Sky Tg 24 non è detto che, perso quel canale, guardi Rai News 24 oppure il programma della D'Urso.
Ultima modifica: