Segnali TV in Marche [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

ciao a tutti. io che abito a camerano le frequenze nuove saranno dal 17? da mia madre la rai si prende dal canale 9 che credo venga da porto potenza o giù di li, non dal 32 sul conero.
dite che rimarrà così?
grazie

Ma no!! Nelle Marche il mux 1 Rai è sul 30 e basta

Speriamo che il 30 abbia più copertura del 32 attuale allora...

Non ho capito questo misterioso Uhf37 dal Nerone della Rai.
Stamattina l'ho agganciato per poco, ma senza decodificare.

È in funzione? Contiene Rai3 ER?

L'accensione del 37 è prevista per Maggio quando ci sarà il refarming in Umbria dato che il Nerone copre sia anche bassa Toscana ed Umbria settentrionale

L'accensione del 37 è prevista per Maggio quando ci sarà il refarming in Umbria dato che il Nerone copre sia anche bassa Toscana ed Umbria settentrionale

Pensavo fosse il 37 ad uso Romagna.

Intanto, stamattina noto uno strano spegnimento a Urbino di tutti i mux Persidera, ma ieri ho rivisto le tabelle ministeriali e risulta Urbino Sud per 44-47-48.

Per il resto, da situazione è ancora invariata a ieri sera.

Spento Uhf 50.

Su 49 e 50 mi riferisco agli impianti di Urbino Syd alimentati dal Petrano.

Il Petrano non lo prendo e non lo prenderò mai.
In 20 minuti da remoto non hanno ancora attivato le nuove frequenze?

Per completare il quadro, mi sono accorto adesso che è spento da Urbino Sud anche il mux Cairo Due, forse già da prima.

Praticamente, sono attualmente spegne tutte le postazioni EI Towers al sito di Urbino Sud.

Scusate ma io ho visto solo spostamenti per un mux della rai, il refarming non riguarda tutte le emittenti??
Le attuali frequenze sopra il 50?
Mediaset, la7 eccd???

Ho agganciato uno strano mux su Uhf23 con Arenasport. con intervallo di guardia 19/256 emissione in mpeg4-sd.

Ore 09.43 postazione di Urbino Sud.

Accesi Uhf 24-25-38-42.

Ancora spenti i Persidera 44-47-48.

Scusate ma io ho visto solo spostamenti per un mux della rai, il refarming non riguarda tutte le emittenti??
Le attuali frequenze sopra il 50?
Mediaset, la7 eccd???

Nel primo post sono elencate le nuove frequenze, i mux nazionali dal 49 compreso in su possono restare accesi fino al 30 giugno

Indietro
Alto Basso