Mica devono spegnere i Mux Mediaset 1 e 2Buongiorno, come mai da Comunanza( postazione Monte Pasillo) risultano ancora attivi i Mux Mediaset 1 e 2 anche dopo refarming? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica devono spegnere i Mux Mediaset 1 e 2Buongiorno, come mai da Comunanza( postazione Monte Pasillo) risultano ancora attivi i Mux Mediaset 1 e 2 anche dopo refarming? Grazie
Buongiorno, volevo segnalare che dalla postazione Pagino bel Colle (Fermignano PU) da oltre una settimana non sono più attivi i 3 mux Tim (1-2-3) Rete A 1 e il Mux Marche locale 1. Qualcuno a notizie in merito?
Grazie Maverick
Occhio solo al mux regionale di II livello perché non è diffuso via-sat. Nessun problema invece x il mux RL1 gestito da EIT.Non li riceverai più, perché non sono previsti nel Pnaf. Stesso discorso vale anche per il tx di Case Adelia, alle Cesane. Salvo ripensamenti di EI Towers.
Ti conviene mettere il multistream 5W per la Rai e 9E per EI Towers + le locali.
Mux RTM uhf22 risulta spento
Forse definitivamente
Ho saputo da un amico che RTM a breve andrà sul mux regionale EI tower uhf42
Qualcuno di Ascoli può confermare
Non sono di Ascoli piceno ma ho l'antenna puntata verso Monte ascensione e ricevo il ch 22 quindi deduco che anche ad Ascoli si riceve se c'è qualcuno di Ascoli piceno per confermare???
Adesso dov'è puntata l'antenna ? O le antenne se ne sono più di due e anche che tipo di antenne se sono 1 VHF e 1 UHFuna domanda. se sistemo l'antenna per ricevere bene il 30 dal Conero, questo comporta la sistemazione anche di altri canali?
Otg confermi?Attivato adesso mux di II livello videotolentino ad Ascoli su uhf22 ex RTM
Avranno avuto autorizzazione a trasmettere il mux su uhf22 solo per Ascoli e provincia
Penso arrivi da montepiselli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi il 30 entra con potenza 60% e qualità 20%...prima la rai stava sul 9 da Porto Potenza.... Vedo 2 pezzi orientati aul conero e uno a posatora oltre che il vecchio oezzo per il 9...
Attivato adesso mux di II livello videotolentino ad Ascoli su uhf22 ex RTM
Avranno avuto autorizzazione a trasmettere il mux su uhf22 solo per Ascoli e provincia
Penso arrivi da montepiselli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...pirata? O magari vogliono entrare in contenzioso col MiSE?A me sembra che il ch 22 ex Rtm arrivi da San Marco, lo ricevo troppo bene, c'è qualcuno che può verificare se è attivo anche da Ascensione e Grottammare?
Ora ti cade perché il conero che ricevi per rifrazione da dietro è bassino e distrutto dai segnali fuori passo da nord.una domanda. se sistemo l'antenna per ricevere bene il 30 dal Conero, questo comporta la sistemazione anche di altri canali?