GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Oh, Santo Cielo: ci vuole una pazienza.....Non conosci l'etere di zona .
*Inviato da terminale mobile*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle mie parti Sestarete non arriva bene, direi che è la peggiore dopo Retecapri, se Telegranda migrasse su quel mux sicuramente sarebbe meno visibile.Si non metto in dubbio che per la zona di Cuneo e provincia possa andare bene quel mux. Ma perchè farsi "conoscere" per 2 mesi in tutta la regione (beh più o meno) comunque su un mux regionale per poi passare su un mux che copre solo il piem. occ (e neanche tutto)? Ecco, questa era la mia perplessità![]()
Dalle mie parti Sestarete non arriva bene, direi che è la peggiore dopo Retecapri, se Telegranda migrasse su quel mux sicuramente sarebbe meno visibile.Si non metto in dubbio che per la zona di Cuneo e provincia possa andare bene quel mux. Ma perchè farsi "conoscere" per 2 mesi in tutta la regione (beh più o meno) comunque su un mux regionale per poi passare su un mux che copre solo il piem. occ (e neanche tutto)? Ecco, questa era la mia perplessità![]()
Infatti! Come ha già scritto GG(TO), in alcune zone del cuneese il 46 è interferito dal 46 RAI che arriva dal Beigua. Nel punto in cui mi trovo io il segnale di SestaRete è del tutto azzerato. La cosa migliore per loro sarebbe restare su entrambi i mux, altrimenti non avrebbero copertura decente, per assurdo, proprio nella loro area di servizio.[/QUO
Infatti, è cmq sarebbe decisamente opportuno non confondere Sesta Rete e Studio 1 in termini di contenuti: le trasmissioni spazzatura sono sull' operatore di rete lombardo ; da Grugliasco almeno un paio di contenuti ( Sesta Rete e amici animali tv ) sono dignitosi , mi risultano inoltre televendite "normali" sugli altri slot. Ben più serio il discorso delle difficoltà di ricezione in alcune zone del cuneese.
Oh, Santo Cielo: ci vuole una pazienza.....Non conosci l'etere di zona .