mighty mom
Digital-Forum Silver Master
beh, la lombardia, il lazio e molte altre non sono poi così MICRO...boh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi il 24 settembre così vediamo se l'impianto è da risistemare. Se non lo fosse (non credo perchè con le altre antenne il 22 non lo prendo nemmeno se piango in cinese) metto una bella blu420
Ti spiego io la faccenda perchè hai capito male.mighty mom ha scritto:salve, mi spiegate una cosa? sul sito di tivù c'è scritto Gli switch off delle regioni:
*Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise, sono da considerare come parte di un processo congiunto
...che vuol dire?
io ho notato il contrario,da ieri mattna il segnale sul 22 non c e propio, quando prima di ieri andava e veniva.....noir4 ha scritto:Ho controllato, sia ieri sera che questa mattina e ... nessun peggioramento del segnale Mediaset 2 sul ch 22 ... mah!![]()
nicoalyssa ha scritto:io ho notato il contrario,da ieri mattna il segnale sul 22 non c e propio, quando prima di ieri andava e veniva.....
marinus48 ha scritto:Schermo nero su tutti e 2 i canali del mux
marinus48 ha scritto:mi riferisco al Mux Rai 5 HD (ch 66) citato solo nel titolo e non nel testo.
Si è vero. Anche qui da Torino il segnale è leggermete peggiore del solito. Tra l'altro de non erro un po' di anni fa la ricezione eda stabilmente come quella che c'è in questo momento. Anche da te?Stefano83 ha scritto:Succede a Canale 5 sul 61? Si vede veramente male rispetto al solito... Qualcuno conferma? Spero che lo sistemino e che non lo lascino in questo stato fino allo switch off...
palebbi ha scritto:Si è vero. Anche qui da Torino il segnale è leggermete peggiore del solito. Tra l'altro de non erro un po' di anni fa la ricezione eda stabilmente come quella che c'è in questo momento. Anche da te?