Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora che arrivi il 24 settembre così vediamo se l'impianto è da risistemare. Se non lo fosse (non credo perchè con le altre antenne il 22 non lo prendo nemmeno se piango in cinese) metto una bella blu420

Stefano83 ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi il 24 settembre così vediamo se l'impianto è da risistemare. Se non lo fosse (non credo perchè con le altre antenne il 22 non lo prendo nemmeno se piango in cinese) metto una bella blu420

Ho controllato, sia ieri sera che questa mattina e ... nessun peggioramento del segnale Mediaset 2 sul ch 22 ... mah! :icon_rolleyes:

mighty mom ha scritto:
salve, mi spiegate una cosa? sul sito di tivù c'è scritto Gli switch off delle regioni:
*Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise, sono da considerare come parte di un processo congiunto
...che vuol dire?
Ti spiego io la faccenda perchè hai capito male.
Il processo congiunto ci sarà tra Emilia Romagna e Veneto nel 2010, ma per le Marche, Abruzzo e Molise ci sarà il processo congiunto nel 2011 e quindi non sarà congiunto per le 5 regioni insieme dato che lo switch off ci sarà in anni differenti.

nicoalyssa ha scritto:
io ho notato il contrario,da ieri mattna il segnale sul 22 non c e propio, quando prima di ieri andava e veniva.....

Ti posso confermare che il peggioramento c'è stato da ieri mattina. Io lo ricevo con la solita potenza ma con qualità al 98-99% sull'ADB invece che il solito 100%. Si vede che hanno abbassato da Torino o hanno alzato da La Morra...

Scusate ma ho creato io confusione con il mio messaggio; mi riferisco al Mux Rai 5 HD (ch 66) citato solo nel titolo e non nel testo.

scusate ancora-:eusa_whistle:

Succede a Canale 5 sul 61? Si vede veramente male rispetto al solito... Qualcuno conferma? Spero che lo sistemino e che non lo lascino in questo stato fino allo switch off...

Stefano83 ha scritto:
Succede a Canale 5 sul 61? Si vede veramente male rispetto al solito... Qualcuno conferma? Spero che lo sistemino e che non lo lascino in questo stato fino allo switch off...
Si è vero. Anche qui da Torino il segnale è leggermete peggiore del solito. Tra l'altro de non erro un po' di anni fa la ricezione eda stabilmente come quella che c'è in questo momento. Anche da te?

A giorni nella zona di Torino vi sarà lo swith off. Le date le sappiamo tutti: dal 24 settembre al 9 ottobre.
La cosa che non è chiara è il calendario in cui la varie emittenti spegneranno l'analogico....insomma con quale ordina avverra lo spegnimento?

Un calendario vero e proprio non c'è, o almeno non è stato ancora reso noto;
in Val d'Aosta procederanno a zone, o meglio a valli ;)

Immagino che le emittenti nazionali lavoreranno per zone anche in Piemonte e magari nei prox giorni faranno sapere qualcosa di preciso, invece le tv locali ... chi può dirlo? :icon_bounce:

palebbi ha scritto:
Si è vero. Anche qui da Torino il segnale è leggermete peggiore del solito. Tra l'altro de non erro un po' di anni fa la ricezione eda stabilmente come quella che c'è in questo momento. Anche da te?

No, da me è sempre stato ottimo Canale5 sul 61, così come Rai2 sul 30. Solo oggi Canale5 fa così schifo... Che sta succedendo?

Secondo me stanno facendo continuamente delle prove non dobbiamo preoccuparci e aspettare lo switch-off.
Infatti da me va e viene il 54 di TIMB e ho avuto dei cali sul 22 da la Morra e sul 45 da Torino.
saluti:icon_rolleyes:

spero che con lo switch over poi si assesti tutto almeno per quei 4-5 anni minimo... :D Io sul Dvd Recorder che userò come sorgente Dtt non ho l'Lcn vorrei usare i preferiti 1 il 24/9 e non toccare più niente :eusa_wall:

Aggiornamenti:

22 debole ma visibile (qualcuno di Torino nota problemi sul 22? Tipo segnale più debole del solito, squadrettamenti...) , sul 45 ricompare a tratti il 45 analogico di Rete4 da Valcava, Canale5 analogico sul 61 ritornato con livelli e qualità ottima (si vede meglio della versione digitale del 45 o del 22!)

Ridenominazione La7 forse fatta per evitare confusione con analogo canale presente nel mux TIMB 2.........in vista dello switch off...da La Morra segnale RAI sempre forte sovrapposto totalmente a Mediaset 2...insomma nessuna novità...forse tu Stefano lo ricevi a seconda delle condizioni atmosferiche......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso