Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
E allora ricevi proprio dal Penice la Rai, e Mediaset da Giarolo (AL) ecco perchè non sei interessato dallo switch off. Devi aspettare giugno 2010. Ma sei proprio coperto sia verso Torino che verso La Morra??

Io abito a ponte san martino, tra abbadia alpina di pinerolo e porte di pinerolo.
Sicuramente torino è coperto, la morra in che direzione è ? forse verso saluzzo bra? se è cosi sono coperto anche verso la morra

michelecostaweb ha scritto:
Stefano se giri l'antenna su La Morra il segnale del 47 lo vedi meglio o nulla?

Niente, 0. Per vederlo dovrei girare l'antenna verso ovest, ma la qualità non sarebbe al massimo e perderei tutti gli altri. Da La Morra il 47 non arriva. Come immaginavo alla mia mail non hanno risposto...

Anakin83 ha scritto:
Allora me tocca aspettare che l'attivino lì con l'SFN perchè stranamente da me il segnale non arriva forse non siamo coperti...
Con l'antenna da interni ho verificato puntando su La Morra che Mediaset ha sincronizzato perfettamente tutti i segnali..la RAI lo stesso..TIMB niente affatto bene..il segnale di TC è troppo forte da La Morra e troppo debole da Torino..poi dicono che non riescono a fare la SFN...il 51 è fortissimo da La Morra...debolissimo da Torino...di SFN nessuna traccia...così pure il 45..ecco perchè è più basso..SFN perfetta per Telesubalpina..nessun segnale per GRP e Rete7

Stefano83 ha scritto:
Niente, 0. Per vederlo dovrei girare l'antenna verso ovest, ma la qualità non sarebbe al massimo e perderei tutti gli altri. Da La Morra il 47 non arriva. Come immaginavo alla mia mail non hanno risposto...
Verso ovest...vuol dire verso Montoso?
Non potrebbe essere stato attivato da Montoso..mi pare di sì....

Secondo raiway il mux 3 comprende:
Programmi Tv L.C.N. Info
RaiSat Yoyo 18
RaiSat Cinema 20
Rai Sport Più 21
RaiSat Premium 31
Rai News 24 33

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
UHF 26 v 144 BRA Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì 7 ottobre 2009 inizieranno le trasmissioni su questo canale.

UHF 26 h 345 TORINO EREMO Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì

io questo mux NON lo ricevo.

Io credo che ci siano in queste zone troppi impianti...e anche troppi mux..troppi!!!!!
Ho paura che non ne verranno mai bene a capo....molti NON SANNO FARE UNA SFN decente...ci vorranno mesi e mesi ...altro che tutto a posto per martedì!

Raiway per il mux rai1:
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai Uno 1
Rai Due 2
Rai Tre 3
Programmi Radio L.C.N. Info
Radio1 0
Radio2 0
Radio3 0
FD Auditorium 0

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore TGR Info
VHF 5 v 144 BRA Piemonte Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì 7 ottobre 2009 inizieranno le trasmissioni su questo canale.

UHF 22 h 345 TORINO EREMO
io le tre radio NON le ricevo-

No, l'antenna la devo tenere in orizzontale, se la metto in verticale non vedo niente quindi non è Montoso di sicuro

alliochia ha scritto:
Secondo raiway il mux 3 comprende:
Programmi Tv L.C.N. Info
RaiSat Yoyo 18
RaiSat Cinema 20
Rai Sport Più 21
RaiSat Premium 31
Rai News 24 33

Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore Info
UHF 26 v 144 BRA Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì 7 ottobre 2009 inizieranno le trasmissioni su questo canale.

UHF 26 h 345 TORINO EREMO Nel periodo tra giovedì 24 settembre e mercoledì

io questo mux NON lo ricevo.
Fai attenzione all'impianto...io lo ricevo forte anche da La Morra con un semplice antennino da interni...è attivo...secondo me hai problemi sull'antenna...

Stefano83 ha scritto:
No, l'antenna la devo tenere in orizzontale, se la metto in verticale non vedo niente quindi non è Montoso di sicuro
Allora è quel maledetto inutile impianto di Via Isonzo...ma a cosa serve puntato a sud...capirei puntato verso la collina....

Stefano83 ha scritto:
Bisogna riconoscere che RAI e Mediaset hanno fatto un lavoro eccellente...SFN perfette tra Torino e La Morra...Telecom lascia alquanto a desiderare..

Stefano83 ha scritto:
Mah, io non so più che dire... Sto 47 mi sa che sarà una sfida riceverlo. Sono sempre più convinto che il problema sia l'ex 23 ora 47 da Via Isonzo non ben sincronizzato con il Colle della Maddalena perchè il segnale c'è ma la qualità è a 0
Anche io rimango con il problema di TIMB1 e 2, con segnale 75 per cento, e qualità 10, il mio digifox si blocca su 47 e 60, rimane proprio in locked.

E qauello che penso anch'io.
C'è qualche problema sull'impianto.
Bisognerebbe che qualcuno di Bra confermi la ricexione, allora lunedi telefono all'antennista.
Poi cosa si vede oltre ai mux rai, mediaset e la 7 da la morra, escludendo
le tv televendite e criptate?
Io ricevobene il mux la 7, ma non all music, poi ricevo bene telecity, ma non rete7, ad esempio.

massmartino ha scritto:
Io abito a ponte san martino, tra abbadia alpina di pinerolo e porte di pinerolo.
Sicuramente torino è coperto, la morra in che direzione è ? forse verso saluzzo bra? se è cosi sono coperto anche verso la morra
La Morra è esattamente in direzione di Bra..più a est rispetto a Saluzzo

alliochia ha scritto:
E qauello che penso anch'io.
C'è qualche problema sull'impianto.
Bisognerebbe che qualcuno di Bra confermi la ricexione, allora lunedi telefono all'antennista.
Poi cosa si vede oltre ai mux rai, mediaset e la 7 da la morra, escludendo
le tv televendite e criptate?
Io ricevobene il mux la 7, ma non all music, poi ricevo bene telecity, ma non rete7, ad esempio.
Allora dovresti ricevere Telesubalpina sul 59...GRP non è attivo nè Rete7 per ora. Attivi sono il 51 La9.....il 45 Telecity..il 41 che non ricordo cosa sia ma è un doppione di Telecity...il 64 di Telecupole....All Music lo si riceve solo da Torino come videogruppo...in pratica non puoi vedere il 61-62-63-24-67-33-44-43-32-53 per ora..magari ne attiveranno qualcuno...mi sa che se non sanno o non vogliono fare le SFN non si vedrà nulla!

Stefano83 ha scritto:
Secondo te..se punti una seconda antenna oltre a quella su Torino verso il punto in cui mi dici ricevi discretamente il segnale del 42...è fattibile o è peggio che andar di notte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso