Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi che facciamo, rimaniamo senza 47 a vita? C'è qualcuno che può segnalare il problema (magari anche martedì)? Ricordo che il problema non è il mio impianto (il primo giorno il 47 era perfetto e potentissimo) ma la loro SFN perchè non è possibile vedere bene il primo giorno e poi "puff" come un niente il segnale va a 0 come qualità. Nicoalyssa dice che lei lo vede bene e abitiamo a 200 m, ma lei il 23 non lo riceveva prima dello switch, quindi l'impianto che disturba si sa qual è...

grp 1 2 3 4 sul canale 39
telesubalpina e telenova sul canale 59
sul 64 telecupole,
tutto perfetto

Qualcuno dica a quelli di TIMB che lo spettacolo "digitale" che stanno mettendo su è pietoso. Molti non riescono a ricevere il 47 e da oggi pomeriggio praticamente il 48 cioè LA7 e MTV non sono fruibili. Non posso vedermi il programma di La7 insomma stasera. Chissà perchè il 60 di Dahlia lo ricevono tutti... non per essere sgarbato, ma se qualcuno di voi della TIMB mi legge... potreste lavorare un po' meglio dato che Rai e Mediaset sono a posto fin dall'inizio

massmartino ha scritto:
potrei provare con una antennina da interno per vedere se prendo la morra?
Io direi di provare..purchè sia bene amplificata...tu inizia verso Saluzzo poi procedi verso est lentamente fino in direzione di Bra...vediamo se esce qualcosa.

Stefano83 ha scritto:
Quindi che facciamo, rimaniamo senza 47 a vita? C'è qualcuno che può segnalare il problema (magari anche martedì)? Ricordo che il problema non è il mio impianto (il primo giorno il 47 era perfetto e potentissimo) ma la loro SFN perchè non è possibile vedere bene il primo giorno e poi "puff" come un niente il segnale va a 0 come qualità. Nicoalyssa dice che lei lo vede bene e abitiamo a 200 m, ma lei il 23 non lo riceveva prima dello switch, quindi l'impianto che disturba si sa qual è...
Stefano..oltre a te in quali altre zone il 47 fa schifo? non ho letto tutti i messaggi quindi non ricordo.

michelecostaweb ha scritto:
Stefano..oltre a te in quali altre zone il 47 fa schifo? non ho letto tutti i messaggi quindi non ricordo.
Diano d'Alba, il 47 e il 60 non si sintonizzano neanche con la macumba.

Anakin83 ha scritto:
Qualcuno dica a quelli di TIMB che lo spettacolo "digitale" che stanno mettendo su è pietoso. Molti non riescono a ricevere il 47 e da oggi pomeriggio praticamente il 48 cioè LA7 e MTV non sono fruibili. Non posso vedermi il programma di La7 insomma stasera. Chissà perchè il 60 di Dahlia lo ricevono tutti... non per essere sgarbato, ma se qualcuno di voi della TIMB mi legge... potreste lavorare un po' meglio dato che Rai e Mediaset sono a posto fin dall'inizio
Se a Bra vedono benissimo il 48 è saltato Torino...domani lo rimetteranno a posto...almeno questo lo ripareranno...spero...sono comunque dieci gradini sotto RAI e Mediaset! Pensa che piccole emittenti come GRP e Telesubalpina hanno fatto SNF perfette.....

Io ho già capito che questo 47 sarà il nuovo 22 mediaset b. Si ricomincia, che palle però...

gottama ha scritto:
Diano d'Alba, il 47 e il 60 non si sintonizzano neanche con la macumba.
Ma Diano è in alto...visuale totale su La Morra e anche Torino...ci deve essere un problema di impianto lì......a meno che ci sia allineamento La Morra-Torino...ma non mi pare..Diano è sull'asse La Morra-Montoso all'incirca....Montoso...appunto........e lì ci sta pure TIMB!

Ma Diano è in alto...visuale totale su La Morra e anche Torino...ci deve essere un problema di impianto lì......a meno che ci sia allineamento La Morra-Torino...ma non mi pare..Diano è sull'asse La Morra-Montoso all'incirca....Montoso...appunto........e lì ci sta pure TIMB!
Non è l'impianto, ti assicuro, il 6 si vedevano sia il 47 che il 60. E l'impianto nel mio caso è puntato su Torino, perché La Morra è coperta dalla scuola di Diano che è più alta.

Stefano83 ha scritto:
Io ho già capito che questo 47 sarà il nuovo 22 mediaset b. Si ricomincia, che palle però...
Insomma questi...lasciamo perdere gli epiteti.....hanno attivato tre mux 47 solo a Torino: Superga-Maddalena-Via Isonzo.......ma pure io ricevevo non bene da via Isonzo eppure il 47 lo vedo bene. Ti ricordi fino a quando il 47 lo vedevi bene?

per il 60 intendete dahlia? Perchè il segnale c'è, ma io non ho l'abbonamento.

gottama ha scritto:
Non è l'impianto, ti assicuro, il 6 si vedevano sia il 47 che il 60. E l'impianto nel mio caso è puntato su Torino, perché La Morra è coperta dalla scuola di Diano che è più alta.
Quindi è dal dal 7 che hai questo problema.Da Alba-Guarene non ricevi?

gottama ha scritto:
Scusami ancora...ma il 48 lo ricevi...a parte stasera che è rotto?

Quindi è dal dal 7 che hai questo problema.Da Alba-Guarene non ricevi?
Ho una collinetta che mi copre Guarene, e dire che avrei anche accesso allo shelter (abbiamo degli apparati Hiperlan per Internet li sopra) :D
Il 48 prima del guasto lo ricevevo.
Per me Telecom dopo avere sxxttanato il mercato telefonico, adesso sxxana quello TV :crybaby2:

gottama ha scritto:
Ho una collinetta che mi copre Guarene, e dire che avrei anche accesso allo shelter (abbiamo degli apparati Hiperlan per Internet li sopra) :D
Il 48 prima del guasto lo ricevevo.
Per me Telecom dopo avere sxxttanato il mercato telefonico, adesso sxxana quello TV :crybaby2:
Un pò sfigato direi....tanto per ridere...non puoi abbattere o spianare qualcosa? Neanche alzando l'antenna di molto non riesci a scavalcare la scuola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso