Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie ercolino per la segnalazioneERCOLINO ha scritto:Il 20 maggio prenderai il Mux Rai A sul ch 30 al posto di Raidue
mariolino ha scritto:Scusatemi ragazzi , ma se ho ben capito allora dal 20/05 vedremmo anche noi qui a Nichelino sto benedetto MUX-A RAI ???
Stefano83 ha scritto:Che canali vedi dal Colle della Maddalena con l'antenna verso Torino? Sì, Telestudio sul 24 arriva dal Colle della Maddalena.
Considera che cmq il Mux A Rai sul 30 contiene la versione piemontese di Rai3 mentre il 64 da Valcava solo quella lombarda...
Fabito ha scritto:Aiuto Ercolino: io abito in città in corso moncalieri zona ponte isabella. Non prendo nè rai nè mediaset! AIUTO!
Prendo solo la7, quartarete e dahlia!
Fabito ha scritto:Ero lì verso le 16 e c'erano i ballerini di Amici (Alice e Adriano)...
Ieri a Torino è stata una giornata caotica: Fiera del libro, cortei sindacali e Mediaset...
Tutto bloccato insomma...![]()
Anakin83 ha scritto:E' riapparso di nuovo il Mux Sediv Spa sul 34. Forse stavolta è definito, lo ricevo bene a parte qualche squadrettamento.
Se con l'antenna da interni hai preso il MuxA sul 22 (hai beccato probabilmente una prova di trasmissione di pochi minuti) vuol dire che riesci a vedere La Morra.PaoloB83 ha scritto:Io abito sulla salita per San Michele, ho una collina a est ed una ad ovest che mi isolano dai ripetitori di La Morra e Torino, però con l'antenna da interni oggi ho preso (penso da La Morra) il mux Quartarete sul 66 e, casualmente per 10 minuti a mezzogiorno, il mux RaiA sul 22, canali che normalmente non vedo.