Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Sì infatti, ho visto che OTGTV nella lista nei mux ricevibili a Cuneo da ReteCapri sul 57, ma qui ReteCapri non si è mai vista, tranne la breve apparizione che aveva fatto nel mux di Telecupole sul 57 da La Morra. Non che ne senta la mancanza, sia ben chiaro! :D
Da me arriva il segnale del 57 ma non si prende...invece il 51...è la prima volta che il segnale sparisce del tutto...quando trasmetteva solo da La Morra lo vedevo ....capirai cosa c'era da vedere....credo che la sparizione del 51 e il balla balla del 44 siano collegati..perchè avvenuti contemporaneamente....non so come...ma credo sia così.....

Ciao a tutti!
Sapete se hanno fatto qualcosa al 60 di Timb?:happy3:
Stasera quando sono arrivato a casa a Pinerolo il 60 aveva ed ha segnale buono e qualità 100% ?!! L' hanno spostato all'Eremo? O è solo la... nebbia?:D
Speriamo anche nel 47.
Grazie a tutti.

kikymusampa ha scritto:
Ciao a tutti!
Sapete se hanno fatto qualcosa al 60 di Timb?:happy3:
Stasera quando sono arrivato a casa a Pinerolo il 60 aveva ed ha segnale buono e qualità 100% ?!! L' hanno spostato all'Eremo? O è solo la... nebbia?:D
Speriamo anche nel 47.
Grazie a tutti.
Il 60 ha sempre il solito segnale...so che pasticciano alla grande con i canali...non credo l'abbiano spostato.Magari hanno fatto qualche SFN........meno male che lo vedi.
La nebbia... non può essere...ma tu li vedi il 44 e il 51? Il primo traballa ..il secondo sparito del tutto...insomma sempre più caos!

Ultima modifica:
michelecostaweb ha scritto:
Il 60 ha sempre il solito segnale...so che pasticciano alla grande con i canali...non credo l'abbiano spostato.Magari hanno fatto qualche SFN........meno male che lo vedi.
La nebbia... non può essere...ma tu li vedi il 44 e il 51? Il primo traballa ..il secondo sparito del tutto...insomma sempre più caos!

Confermo, anche da me il 44 e il 51 hanno segnale e qualità 0, il 51 l'ho sempre preso molto male con segnale e qualità molto bassa tale da non agganciare i canali, il 44 si è sempre preso bene.

:sad: secondo voi che e successo al 44?
quanto ci mettono a sistemarlo?
lo sanno già che e guasto...nel caso?

ma lo sanno, vale per molti, che la fase sperimentale del DTT e già finita:D ?
perche è finita , vero:5eek: ??

va be speriamo lo sistemino per l'avvio di CIELO!

se fanno manutenzione, lo potrebbero dire, la serietà di un operatore si dovrebbe vedere anche da questi piccoli dettagli.

cbe125 ha scritto:
:sad: se fanno manutenzione, lo potrebbero dire, la serietà di un operatore si dovrebbe vedere anche da questi piccoli dettagli.

Se facessero la manuntenzione potrebbero dare anche una sistemata al 33 che fa abbastanza schifo... Ma lo sapranno che il 44 è sparito e che il 33 non lo vede quasi nessuno?

cbe125 ha scritto:
:sad: secondo voi che e successo al 44?
quanto ci mettono a sistemarlo?
lo sanno già che e guasto...nel caso?

ma lo sanno, vale per molti, che la fase sperimentale del DTT e già finita:D ?
perche è finita , vero:5eek: ??

va be speriamo lo sistemino per l'avvio di CIELO!

se fanno manutenzione, lo potrebbero dire, la serietà di un operatore si dovrebbe vedere anche da questi piccoli dettagli.
Ma i soliti casini...cosa vuoi...il 51 è sparito del tutto in concomitanza del guasto al 44...magari RAI e Mediaset avranno già fatto la macumba per l'arrivo del nemico Murdock sul digitale terrestre!:D
Ho mandato due mail per segnalare il guasto.
Con i tecnici chissà dove ci vorranno tempi biblici......

Stefano83 ha scritto:
Se facessero la manuntenzione potrebbero dare anche una sistemata al 33 che fa abbastanza schifo... Ma lo sapranno che il 44 è sparito e che il 33 non lo vede quasi nessuno?
Sì infatti il 33 lo considerano proprio un ciarpame...perchè non cedono la frequenza ad uno che se ne intende...ad es. Murdock in persona?
Così forse avremo un segnale potentissimo!
Per quel che serve ho mandato due mail per segnalare il guasto a Repubblica Tv e Deejay Tv...le avranno cestinate.....

Stefano83 ha scritto:

Anche qua' niente 44 e 33 ma che peggio il 49 squadretta qualita' con il ballo della salsa, il 36 qualita' 10 schermo nero. Credo che se Mediaset vorra' farsi vedere da queste parti durante l'inverno e nella propagazione d' estate sara' il caso che monti dei Mux strategici per coprire questa zona. Gli utenti una volta digerivano l'effetto neve sullo schermo, ma lo squadrettamento e lo schermo nero è indigesto e si cambia, magari ci sintonizza su Telecupole o altro tanto il digitale offre molto.

Per quel che serve ho mandato due mail per segnalare il guasto a Repubblica Tv e Deejay Tv...le avranno cestinate.....

Michele, credo che abbiano avuto un guasto cioe' del 44 non arriva proprio nulla, Questo mux, qua', è sempre arrivato anche quando nevicava, adesso è proprio segnale 000 quindi è spento. Magari abbandonato a se stesso.

In compenso il 48 questa sera di difende S 75 Q 40-70 pero' sul 5000 che lo aggancia con intervallo di guardia forzato in manuale ad 1/8 mentre sul Combo 9000 squadretta quindi in sala via Sat Tivusat.

Stefano83 ha scritto:

Potrebbe anche essere che il 44 sia fermo per potenziamento visto che è in arrivo Cielo che sara' un'emittente che vorra' farsi vedere bene e di sicuro con un ottimo palinsesto.

Ma il 44 è già potentissimo, perchè non potenziare il 33 che invece fa schifo? Io il 33 per fortuna lo vedo, anche se con potenza 85% e qualità dal 15 al 30% che però non squadretta. Ma se passa un piccione e decide di posarsi sull'antenna sto 33 va a farsi benedire!

Io ho appena fatto sulla tv la ricerca manuale sul ch 33 e mi ha sovrascritto i canali che prendevo dal ch 44 :)

Il ch 44 confermo che è spento

Ercolino, pero' c'e' da dire che Mediaset è un po' scarsa da queste parti è sufficiente un po' di neve, un po' di nebbia un acquazzone e va' in crisi, mica si puo' avere sempre il sole...

spento anche da me il 44. o e' un problema tecnico oppure stanno mettendo a posto per Cielo ma non credo. dallo switch off il 44 non e caduto mezza volta

Ma i soliti casini...cosa vuoi...il 51 è sparito del tutto in concomitanza del guasto al 44...magari RAI e Mediaset avranno già fatto la macumba per l'arrivo del nemico Murdock sul digitale terrestre!:D
Ho mandato due mail per segnalare il guasto.
Con i tecnici chissà dove ci vorranno tempi biblici......

Qui in Valle di Lanzo quel Mux non è ancora stato attivato e ho mandato decine di email a tutte le tv del Mux Rete-A L'Espresso nell'ultimo mese senza neanche ricevere la notifica di lettura quindi penso proprio non le leggano.Ciao

ZioKit ha scritto:
Ercolino, pero' c'e' da dire che Mediaset è un po' scarsa da queste parti è sufficiente un po' di neve, un po' di nebbia un acquazzone e va' in crisi, mica si puo' avere sempre il sole...

Ti dirò che da me Mediaset è quella che si vede sempre con la massima potenza. Solo il 33 di ReteA fa girare le scatole. Se decidessero mai di fare due mux diversi e mettessero cielo sul 33 che facciamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso