Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
angel06 ha scritto:
I due La5 sono stati anche messi sulla freguenza TELECOM 47, sono anche avanzati come numerazione 3 canali "entertainment-fact" sul mio TV passati al 21/33/77. mentre prima erano sui 900e rotti:D
La 5 e stata sistemata sul 31 e 75. Il pannello promozionale le indica al 31 e 44.:icon_cool:

anche a me il secondo lo mette sul 75 perchè sul 44 ho già FR24... ma l'ho cancellato ne ho tenuto solo uno sul 31

Anakin83 ha scritto:
anche a me il secondo lo mette sul 75 perchè sul 44 ho già FR24... ma l'ho cancellato ne ho tenuto solo uno sul 31

Io sul 44 o un TC pensa:icon_bounce:
Io x ora non ricevo i 2 repubblica 33/44 fino a quando non saranno attivati da Altavilla. ciaoooooooo:icon_cool:

ciao Stefano83, mi hai già risposto tempo fa a delle mie domande. Abito a Pinerolo e punto su Montepenice e Alessandria. Ora si sta per avviare lo switch e quindi anche io dovrei incominciare a vedere qualcosa. Mi sai dire cosa vedro dal 18, solo rai 2 e rete 4 o anche le locali? Grazie

Tra Maggio e Giugno diversi nuovi canali partiranno: MTV+, Sportitalia Solo Sport, un nuovo canale di Class News....oltre al restyling RAI....un passo avanti!

da ieri mux rai1 su canale 5 da la morra praticamente non si riceve.
e una cosa solo per me o per tutti?
dal 12 maggio la5d dal 18 maggio riordino rai.
ma sulla rai si sa già la nuova composizione dei mux?

massmartino ha scritto:
ciao Stefano83, mi hai già risposto tempo fa a delle mie domande. Abito a Pinerolo e punto su Montepenice e Alessandria. Ora si sta per avviare lo switch e quindi anche io dovrei incominciare a vedere qualcosa. Mi sai dire cosa vedro dal 18, solo rai 2 e rete 4 o anche le locali? Grazie

Se ricevi da Penice e da Alessandria (credo che per Alessandria tu intenda M. Giarolo che è appunto in provincia di AL) dal 18 maggio vedrai il mux A Rai sul 23 (però con il TGR della Lombardia) e il mux 4 mediaset sul 54. In questo momento Rai2 analogico e Rete4 analogico li ricevi rispettivamente sul 23 e sul 54? Se è così la situazione che avrai è quella che ti ho prospettato sopra. Riesci a fare una lista dei canali che ricevi adesso con la relativa frequenza? Così ci facciamo un'idea precisa dei segnali e le postazioni da cui ricevi. Es. Rai1 sul 4, Rai2 sul 23....
Se vuoi ricevere il TGR Piemonte in digitale credo che dovrai aspettare lo switch off a settembre quando digitalizzeranno il Penice e attiveranno anche il mux 1 Rai con la versione piemontese di Rai3. Cmq nel frattempo potrai continuare a riceverlo in analogico sul 36, sempre che tu riceva Rai3 Piemonte effettivamente dal Penice (PV).

Ultima modifica:
maximino72 ha scritto:
Questo è strano...io a Vercelli (ricezione da Valcava) li ho sul 31 e 44:icon_cool:

Io li ho sul 31 e 79 ma non ho il Mediaset 5 quindi lo ricevo solo dal Timb 1 che tra l'altro nella composizione dei Mux Nazionali hanno dimenticato di inserire se vedete a questa pagina http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 c'è solo nel Mux La 7 B e non nel Timb 1 Aree Switch Off.

Ultima modifica:
alliochia ha scritto:
da ieri mux rai1 su canale 5 da la morra praticamente non si riceve.
e una cosa solo per me o per tutti?
dal 12 maggio la5d dal 18 maggio riordino rai.
ma sulla rai si sa già la nuova composizione dei mux?
Da me il Mux 1 Rai sul D(5) da La Morra è OK,segnale bello forte e stabile,mai uno squadrettamento,fossero tutti così!

Stefano83 ha scritto:
Se ricevi da Penice e da Alessandria (credo che per Alessandria tu intenda M. Giarolo che è appunto in provincia di AL) dal 18 maggio vedrai il mux A Rai sul 23 (però con il TGR della Lombardia) e il mux 4 mediaset sul 54.

Ciao Stefano83, approfitto della tua competenza e disponibilità per farti anch'io una domanda. Anch'io abito a Pinerolo, ma a differenza di MassMartino ricevo e bene tutti i mux di Torino, Maddalena e Eremo (tranne 47 e 60 Timb, 51 e 63).
Sul mio televisore riesco a prendere, ancora in analogico, bene Italia1 sul 69, canale5 sul 58 e Rete4 sul 54, quest'ultimo un pò meno bene, e come, confermi tu, li prendo tutti dal Giarolo.
La mia domanda è questa: quando digitalizzeranno Giarolo, avrò interferenze sul 23 da Torino? Magari prenderò il mux 54 dal Giarolo, ma allo switch off del Piemonte Orientale di settembre continuerò a prendere bene Torino?
Grazie mille!

smoky ha scritto:
Da me il Mux 1 Rai sul D(5) da La Morra è OK,segnale bello forte e stabile,mai uno squadrettamento,fossero tutti così!

E lo vedrai sempre bene, viaggia in MFN, ci mancherebbe che avesse problemi.:D

Anch'io ricevo abbastanza bene i canali che hai elencato. Ma tieni presente che li vedi bene perchè da noi quelle frequenze sono libere e da Torino non viene trasmesso niente sul 54, 58 e 69. Per il 18 maggio non saprei, ora hai problemi sul 23? Se lo ricevi bene non dovresti avere problemi con lo switch over della Lombardia. Probabilmente sia te che io ci ritroveremo con 2 mux 4 mediaset, uno sul 49 e l'altro sul 54. Staremo a vedere che succederà

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Anch'io ricevo bene abbastanza bene i canali che hai elencato. Ma tieni presente che li vedi bene perchè da noi quelle frequenze sono libere e da Torino non viene trasmesso niente sul 54, 58 e 69. Per il 18 maggio non saprei, ora hai problemi sul 23? Se lo ricevi bene non dovresti avere problemi con lo switch over della Lombardia. Probabilmente sia te che io ci ritroveremo con 2 mux 4 mediaset, uno sul 49 e l'altro sul 54. Staremo a vedere che succederà

Ok grazie mille! Sul 23 non so darti una risposta certa, ma di solito lo prendo bene. Ok vedremo il 18 maggio.

fitto ha scritto:
dovrebbe essere cosi:

MEDIASET 5 Ch 56

* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Canale 5 HD
* La5

io ho un vecchio humax 4000 ,non sintonizza l hd pero c5 hd è rimasto sul ch 56.spento invece i1 hd.

Io abito a Pinerolo e confermo quindi che italia 1hd spento.Sapete dirmi il perche'? Tornera'?

Continuo ad avere problemi sui canali sportitalia e sportitalia 24

Per kykymusampa.

mi pare sei di pinerolo giusto?
mi confermi ITALIA 1HD sparito?
come vedi sportitalia e sportitalia 2?

Ho un problema......

ho un philips lcd 32" con digitale terrestre integrato......e da settembre date dello swicht off non riesce piu' a memorizzarmi RETE7 o meglio sulla frequenza di rete 7 mi trova rete 7 super tennis e non rete 7 !!!!
In tutti gli altri televisori della casa che hanno decoder a parte rete7 lo prendo benissimo .Sapete dirmi il perche'?:mad: :mad:

mccboy Pinerolo ha scritto:
Per kykymusampa.

mi pare sei di pinerolo giusto?
mi confermi ITALIA 1HD sparito?
come vedi sportitalia e sportitalia 2?

Ciao mccboy, abito vicino alla caserma Berardi. Ho fatto la sintonizzazione ieri e ti confermo che Italia1HD non c'è più, ma per me era sempre nero non avendo decoder HD.
Sportitalia sul 47 non l'ho mai visto dallo switch off, così come il 60 di Timb.
Di Timb prendo molto bene il 48 da quando lo hanno spostato all'Eremo, avevano detto che in primavera forse spostavano anche il 47 e 60, ma non si è sentito più nulla...

mccboy Pinerolo ha scritto:
Ho un problema......

ho un philips lcd 32" con digitale terrestre integrato......e da settembre date dello swicht off non riesce piu' a memorizzarmi RETE7 o meglio sulla frequenza di rete 7 mi trova rete 7 super tennis e non rete 7 !!!!
In tutti gli altri televisori della casa che hanno decoder a parte rete7 lo prendo benissimo .Sapete dirmi il perche'?:mad: :mad:

Non so dirti che problema sia, io ho un sony di tre anni e non mi da problemi su quel mux. Parli del mux sul 32?

kikymusampa ha scritto:
Ciao mccboy, abito vicino alla caserma Berardi. Ho fatto la sintonizzazione ieri e ti confermo che Italia1HD non c'è più, ma per me era sempre nero non avendo decoder HD.
Sportitalia sul 47 non l'ho mai visto dallo switch off, così come il 60 di Timb.
Di Timb prendo molto bene il 48 da quando lo hanno spostato all'Eremo, avevano detto che in primavera forse spostavano anche il 47 e 60, ma non si è sentito più nulla...

ok grazie...per ch 48 intendi la7?si lo vedo bene anche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso