Anakin83
Digital-Forum Friend
Italia1HD è stato eliminato da Mediaset... io però continuo a non vedere il 56 da ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kikymusampa ha scritto:Non so dirti che problema sia, io ho un sony di tre anni e non mi da problemi su quel mux. Parli del mux sul 32?
Anakin83 ha scritto:Italia1HD è stato eliminato da Mediaset... io però continuo a non vedere il 56 da ieri
mccboy Pinerolo ha scritto:Quindi italia 1 HD non ci sara' piu' definitivamente?
alliochia ha scritto:da ieri mux rai1 su canale 5 da la morra praticamente non si riceve.
e una cosa solo per me o per tutti?
dal 12 maggio la5d dal 18 maggio riordino rai.
ma sulla rai si sa già la nuova composizione dei mux?
mccboy Pinerolo ha scritto:ok grazie...per ch 48 intendi la7?si lo vedo bene anche io.
mccboy Pinerolo ha scritto:Ho un problema......
ho un philips lcd 32" con digitale terrestre integrato......e da settembre date dello swicht off non riesce piu' a memorizzarmi RETE7 o meglio sulla frequenza di rete 7 mi trova rete 7 super tennis e non rete 7 !!!!
In tutti gli altri televisori della casa che hanno decoder a parte rete7 lo prendo benissimo .Sapete dirmi il perche'?![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:che fare per il 56? fatto segnalazione a Elettronica Industriale. Da ieri la mia zona è scoperta... ma non sono ancora stato richiamato dal tecnico Mediaset
Anakin83 ha scritto:si ma la mia situazione è diversa, fino all'altro ieri l'ho ricevuto senza mai mancare un minutohanno fatto qualche cavolata loro, per questo gliel'ho segnalata. Uno tra Altavilla o La Morra non è stato aggiornato oppure non hanno fatto la SFN e mi disturba la ricezione da Torino... è giusto che lo sappiano
Anakin83 ha scritto:si ma la mia situazione è diversa, fino all'altro ieri l'ho ricevuto senza mai mancare un minutohanno fatto qualche cavolata loro, per questo gliel'ho segnalata. Uno tra Altavilla o La Morra non è stato aggiornato oppure non hanno fatto la SFN e mi disturba la ricezione da Torino... è giusto che lo sappiano
angel06 ha scritto:Io il 56 l'ho ricevuto x un breve periodo ques autunno, poi sparito.
Ti risulta che da Altavilla sia attivo, magari in V ? grazie ciao
Anakin83 ha scritto:OTGTV lo dà attivo da Altavilla!
CarloCN ha scritto:Altra considerazione sulla copertura.
Con il riordino dei mux Mediaset, dal 18 maggio Mediashopping si trasferirà (così ho letto) sul mux di reteA.
Ebbene, il mux di ReteA si sta progressivamente riempiendo (prima Cielo, poi Poker Italia, prossimamente allora Mediashopping e poi chissà con l'eventuale incremento della presenza di Sky su ddt). E' prevedibile dunque che i due mux sul 44 e sul 33 si diversificheranno prima o poi.
Allora la considerazione è questa: speriamo che da Torino si sbrighino a sistemare la copertura del 33, altrimenti in provincia di Cuneo restiamo tagliati, ricevendo bene solo il 44!