Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kikymusampa ha scritto:
Non so dirti che problema sia, io ho un sony di tre anni e non mi da problemi su quel mux. Parli del mux sul 32?

si credo mux 32 cioe' tutti i canali rete 7 supertennis ,rete7 nuvolari ,rete 7.
Tutti questi canali li ricevo perfettamente sugli altri 3 televisori che ho in casa.L'unico che mi da problemi e' il tv con decoder interno.Se metto la frequenza di rete 7 piemonte lui mi trova rete7 supertennis di cui non mi frega nulla......mah.
Qualcuno sa dirmi esattamente frequenza di rete7 in prov di torino?

alliochia ha scritto:
da ieri mux rai1 su canale 5 da la morra praticamente non si riceve.
e una cosa solo per me o per tutti?
dal 12 maggio la5d dal 18 maggio riordino rai.
ma sulla rai si sa già la nuova composizione dei mux?

Mi associo a Alliochia nella domanda: c'è già qualche news solla composizione dei nuovi MUX RAI?

Ciao a tutti,
qualcuno mi spiega perchè adesso ho quattro la5 (di cui due non li vedo bene perchè sono del timb 47 penso) e i canali canale5+1 e italia1+1 a doppio? (rete 4+1 a singolo invece)

Anche mediaset si è messo a fare doppioni dopo i vari telecupole, 7gold, telesubalpina ecc... ecc...? Stiamo proprio bene.

i due canali +1 a doppio non dovresti averli, in quanto sono passati dal 49 al 56... dovresti risintonizzare. per i la5 sono due sul 47 e due sul 56 per ora sono quattro...

mccboy Pinerolo ha scritto:
Ho un problema......

ho un philips lcd 32" con digitale terrestre integrato......e da settembre date dello swicht off non riesce piu' a memorizzarmi RETE7 o meglio sulla frequenza di rete 7 mi trova rete 7 super tennis e non rete 7 !!!!
In tutti gli altri televisori della casa che hanno decoder a parte rete7 lo prendo benissimo .Sapete dirmi il perche'?:mad: :mad:

Molti sintonizzatori hanno problemi con il 32 e il 35 di Rete 7 e Videonord, credo dipenda in parte dall'emittente.
Io ho un decoder zapper Telesystem con cui non ho problemi, e un dtr220 della Philips che non riesce a sintonizzare niente su quelle frequenze pur essendoci un buon segnale, evidentemente alcuni sintonizzatori Philips hanno problemi con quei segnali.

che fare per il 56? fatto segnalazione a Elettronica Industriale. Da ieri la mia zona è scoperta... ma non sono ancora stato richiamato dal tecnico Mediaset

Anakin83 ha scritto:
che fare per il 56? fatto segnalazione a Elettronica Industriale. Da ieri la mia zona è scoperta... ma non sono ancora stato richiamato dal tecnico Mediaset

Se può consolarti, il 56 Mediaset effettivamente non ha una buona copertura come gli altri. Qui a Cuneo, ad esempio, ci sono dei buchi di copertura (probabilmente dovuti ad interferenze sullo stesso 56 provenienti da altre aree limitrofe) ed io ci sono dentro: dallo switch il 56 mai ricevuto, se non poche volte per brevi momenti (forse perchè i segnali che interferiscono erano momentaneamente out). Avevo chiesto delucidazioni ad ergastolano, il tecnico Mediaset che più volte è intervenuto sul forum, il quale mi ha detto che avevano fatto misurazioni in zona ed effettivamente risultavano buchi che sarebbero stati risolti con lo switch lombardo. Anche un'altra persona di Cuneo mi ha detto che non riceve. Infatti ora sono rimasto senza i +1 e per La5 devo accontentarmi di quelli sul 47 TIMB, dico accontentarmi perchè il 47 è un altro dei pochi mux che fa penare per la qualità spesso molto bassa (anche sul 47 interferenze da altre aree).

si ma la mia situazione è diversa, fino all'altro ieri l'ho ricevuto senza mai mancare un minuto :p hanno fatto qualche cavolata loro, per questo gliel'ho segnalata. Uno tra Altavilla o La Morra non è stato aggiornato oppure non hanno fatto la SFN e mi disturba la ricezione da Torino... è giusto che lo sappiano

Anakin83 ha scritto:
si ma la mia situazione è diversa, fino all'altro ieri l'ho ricevuto senza mai mancare un minuto :p hanno fatto qualche cavolata loro, per questo gliel'ho segnalata. Uno tra Altavilla o La Morra non è stato aggiornato oppure non hanno fatto la SFN e mi disturba la ricezione da Torino... è giusto che lo sappiano

Si si questo l'avevo capito; la mia era solo una considerazione estemporanea. Spero per la tua zona risolvano quanto prima.

Anakin83 ha scritto:

Io il 56 l'ho ricevuto x un breve periodo ques autunno, poi sparito.
Ti risulta che da Altavilla sia attivo, magari in V ? grazie ciao
Qalcuno poi provveda x sto 31, sempre da altavilla, oramai e piu il tempo che e assente o saturo, che quello che si vede.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
OTGTV lo dà attivo da Altavilla!

Strano che non ci sia un minimo di segnale .:eusa_think: :eusa_think: e cosi debole:crybaby2: :crybaby2:
Arriva il 51 dalla liguria, sempre perfetto e quelli da 6km in linea d'aria non si vedono:icon_twisted: :icon_twisted:
Il sito mi da anche il 52 e si vede.
Poi sempre da altavilla mi dice che c'e anche i 31, ma non funziona mai come gia segnalato
mancano il 29 e il 59 che penso ci siano vista la qualita del segnale e cosa ha detto luchy/luchy
Quel 64 x TC ?? non penso ci sia , c'e gia il 27.

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CN15&posto=Alba

Se guardo invece il mio Comune mi da solo segnali da La Morra e Torino!!!! Ma che cavolo di rilevazioni fanno?? solo la parte del Paese che va verso Piobesi riceve da La Morra e qualcuno a S del Paese da Torino. x il resto cioe la parte "storica" NON ha mai ricevuto nulla da La Morra praticamente e continua a non ricevere.

Ultima modifica:
Altra considerazione sulla copertura.
Con il riordino dei mux Mediaset, dal 18 maggio Mediashopping si trasferirà (così ho letto) sul mux di reteA.
Ebbene, il mux di ReteA si sta progressivamente riempiendo (prima Cielo, poi Poker Italia, prossimamente allora Mediashopping e poi chissà con l'eventuale incremento della presenza di Sky su ddt). E' prevedibile dunque che i due mux sul 44 e sul 33 si diversificheranno prima o poi.
Allora la considerazione è questa: speriamo che da Torino si sbrighino a sistemare la copertura del 33, altrimenti in provincia di Cuneo restiamo tagliati, ricevendo bene solo il 44!

CarloCN ha scritto:
Altra considerazione sulla copertura.
Con il riordino dei mux Mediaset, dal 18 maggio Mediashopping si trasferirà (così ho letto) sul mux di reteA.
Ebbene, il mux di ReteA si sta progressivamente riempiendo (prima Cielo, poi Poker Italia, prossimamente allora Mediashopping e poi chissà con l'eventuale incremento della presenza di Sky su ddt). E' prevedibile dunque che i due mux sul 44 e sul 33 si diversificheranno prima o poi.
Allora la considerazione è questa: speriamo che da Torino si sbrighino a sistemare la copertura del 33, altrimenti in provincia di Cuneo restiamo tagliati, ricevendo bene solo il 44!

LUCHY/LUCHY mi aveva detto chi sarebbero stati attivati anche da Altavila. speriamo:eusa_wall:

quel tempo è ancora lontano... prima del 2012 non vedremo altri canali su l'Espresso, sempre che li ospitino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso