smoky
Digital-Forum Master
Ciao,allora prima di tutto non fare riferimento alla mia firma perché molti mux non vengono irradiati verso Sud(la mia zona),mentre verso Nord-Nord Ovest(cioè Brà-Alba)vengono irradiati quasi tutti i mux nazionali e locali compresi tutti i Mediaset(che tra l'altro prossimamente verranno potenziati)ed i Timb,mancano solo i Mux Rai 3 e 4(perciò Rai 4,Rai Movie,Rai HD,ect.....Tra l'alto prova a chiedere all'antennista se ha informazioni sul questi Mux che cmq dovrebbero essere attivati,però nessuno sa quando!?)momonedusa ha scritto:Scusate se rompo, sto rileggendo alla veloce il topic ma non ho trovato niente, mi ha detto all'improvviso l'antennista che alle 14:00 viene: sono di Bra - (CN),NON prendo da La Morra. Si dovrebbero vedere i canali Mediaset HD? Mi son partiti gradualmente... Non vorrei insistere su una cosa che non si può vedere, ma di sicuro se non insisto io... E ho bisogno di esser certo.... Purtroppo non ho abbastanza tempo per informarmi con calma....
E LA7 HD mentre ci siamo?
E aggiungo... Visto che si parlava di spostare tutto verso La Morra... Non mi conviene vero? Mi pare molte cose da lì non trasmettano.... (ovvio che delle locali, telecupole a parte per i miei, non me ne frega niente...)
Grazie in anticipo.
Poi molto dipende anche della zona di Brà in cui ti trovi..........
CIAO