cbe125
Digital-Forum Junior Plus
a me TeleSubalpina non arriva piu da una settimana circa!!
sta a zero di segnale.
hanno modificato qualcosa?
sta a zero di segnale.
hanno modificato qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Da me invece il 41, il 43 e il 45 sono perfetti come al solito. Quello che mi fa girare le balle è che non riescano ad attivare decentemente il 58 ora che non ci sarebbero più interferenze!![]()
Io torno a ripetere: non capisco come sia possibile che rai e mediaset abbiano trovato la quadratura mentre tim è ancora lì che sposta i ritardi avanti e indietro...michelecostaweb ha scritto:Signor Goldrake....io il 48 non lo vedo piu' da prima di Natale oppure lo vedo alcune ore al giorno...ricevo da Torino.....la Sfn con Corio o La Morra è andata!!!!
Il 48 è l''unico Mux invisibile tra tutti!!!! E' assurdo che dopo un anno e piu' siate ancora li' a trafficare!!!!!!!!!
Qui si tratta di incapacita' bella e buona o menefreghismo! E' inutile accendere i Mux per trecento persone se intere zone non vedono un tubo!!!
E non rmi venga a raccontare dell'impianto!!! Il 47 e...il 60..chissà perchè...si vedono perfettamente!
Le Tv locali sono mille volte più capaci di voi.....si vedono tutte perfettamente!
Saluti...e appena può faccia un controllo su Corio e La Morra...vedrà che ho ragione!
Stefano83 ha scritto:Quello che mi fa girare le balle è che non riescano ad attivare decentemente il 58 ora che non ci sarebbero più interferenze!![]()
cbe125 ha scritto:a me TeleSubalpina non arriva piu da una settimana circa!!
sta a zero di segnale.
hanno modificato qualcosa?![]()
Penso sia la sfn torino eremo penice oppure c'è altro... prima avevo livello 75% ora livello 45%CarloCN ha scritto:Da alcune ore pare sia saltata la SFN sul 30 RAI (come era capitato prima di Natale sul 26): segnale presente, ma qualità al di sotto della soglia e dunque schermo nero. Quasi sicuramente il problema è riscontrabile nella ristretta area da Cuneo e Borgo, se dipende di nuovo dal sincronismo Eremo - Monserrato.
Qualcuno riscontra il problema?
CarloCN ha scritto:Da me arriva molto bene.
....... la ricezione sul territorio è molto disomogenea e varia anche solo spostandosi di poco.........
CarloCN ha scritto:Da alcune ore pare sia saltata la SFN sul 30 RAI (come era capitato prima di Natale sul 26): segnale presente, ma qualità al di sotto della soglia e dunque schermo nero. Quasi sicuramente il problema è riscontrabile nella ristretta area da Cuneo e Borgo, se dipende di nuovo dal sincronismo Eremo - Monserrato.
CarloCN ha scritto:Invece vorrei che qualcuno mi dicesse qualcosa sul 49 e sul 36 Mediaset, su cui ho riscontrato un certo deterioramento di qualità (anche se, almeno per ora, non grave da compromettere la visione) da quando sono rientrato dalle vacanze (lo avevo chiesto qualche post fa).
Il 59 da La Morra è attivo,cmq da me 3/4 giorni fa era out,ora è tornato discreto e stabile ......cbe125 ha scritto:si lo so ,ma il fatto e che sono mesi che il segnale era sufficente, solo un po scarso in qualità, alcuni giorni quadrettava, non sempre. Ora da me e MORTO!
O si e rotto qualcosa oppure hanno modificato qualcosa( e la mia paura)
da Torino sembra arrivare niente, io supponevo di ricevere da la morra! credevo e credo che trasmettano verso sud, ora il segnale non ce piu,
che pallle sto dtt
e meno forte di prima?smoky ha scritto:Il 59 da La Morra è attivo,cmq da me 3/4 giorni fa era out,ora è tornato discreto e stabile ......
.
Stefano83 ha scritto:Da me invece il 41, il 43 e il 45 sono perfetti come al solito. Quello che mi fa girare le balle è che non riescano ad attivare decentemente il 58 ora che non ci sarebbero più interferenze!![]()
CarloCN ha scritto:Da alcune ore pare sia saltata la SFN sul 30 RAI (come era capitato prima di Natale sul 26): segnale presente, ma qualità al di sotto della soglia e dunque schermo nero. Quasi sicuramente il problema è riscontrabile nella ristretta area da Cuneo e Borgo, se dipende di nuovo dal sincronismo Eremo - Monserrato.
No non direi,non ho notato particolari variazioni nella potenza del segnale, però uno dei più deboli tra quelli che ricevo.cbe125 ha scritto:e meno forte di prima?
io gia in analogico lo sempre vista da schifo telesu, ora e sparita....
il 67 mi sembra regolare da me.
robexto ha scritto:Non conosco al 100% la realtà di Susa (ben nota invece a Lampa, che può esserti di aiuto dato che è di quelle parti), ma credo che tu abbia più che altro problemi di "visibilità" dei ponti TV da Mompantero (oppure di orientamento delle antenne).
Tutto quello che riporta OTG TV http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO96&posto=Susa è perfettamente visibile in media Valle da Borgone-Gandoglio, come pure dagli altri siti.
Sui doppioni, dipende dai singoli Mux, ma -rispetto alla situazione torinese- mi sembra vada meglioanche perchè tanti mux locali non si ricevono (e quindi i doppioni sono auto-eliminati!)
Il 44 qualche problema c'è l'ha io lo ricevuto bene per un anno(tranne che per qualche giorno quando differenziarono i due mux,mi pare la scorsa primavera)e poi dopo lo switch off lombardo sono iniziati i problemi,qualità ballerina e squadrettamenti all'ordine del giorno....mahhPiasco09 ha scritto:da Piasco (CN) nessuna novità:
Da natale piu' o meno, sono spariti il:
44 dopo un mese di visione perfetta
Non capisco come mai il 44 ce lo hanno fatto vedere perfetto senza squadrettamenti per un mese e poi l'hanno rimosso completamente. Non sono mai piu' riuscito a risintonizzarlo, neppure 1 volta.
Anche da me continuano i problemi di ricezionecbe125 ha scritto:a me TeleSubalpina non arriva piu da una settimana circa!!
sta a zero di segnale.
hanno modificato qualcosa?![]()
smoky ha scritto:Il 44 qualche problema c'è l'ha io lo ricevuto bene per un anno(tranne che per qualche giorno quando differenziarono i due mux,mi pare la scorsa primavera)e poi dopo lo switch off lombardo sono iniziati i problemi,qualità ballerina e squadrettamenti all'ordine del giorno....mahh![]()
![]()