Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro sono di nuovo aumentati i "conflitti" tra canali, appena dopo l'assegnazione dei numeri LCN la situazione si era ottimizzata ma ora a seguito di una risintonizzazione bisogna nuovamente "agire di telecomando" a lungo. Come al solito in Italia si tende a non rispettare le regole.

tintoretto ha scritto:
Tra l'altro sono di nuovo aumentati i "conflitti" tra canali, appena dopo l'assegnazione dei numeri LCN la situazione si era ottimizzata ma ora a seguito di una risintonizzazione bisogna nuovamente "agire di telecomando" a lungo. Come al solito in Italia si tende a non rispettare le regole.
Si e soprattutto stanno tornando i doppioni!! :(
Vedi mux telecampione e mux canale italia con piu di 10 canali nel mux...

ale89 ha scritto:
Appunto puo essere per la risoluzione più alta ;)
Il bitrate non è tutto. La qualità dipende dalla sorgente, da come vengono trasportati i canali fino all'Head End del broadcaster e dagli encoder utilizzati. ;)

Ultima modifica:
smoky ha scritto:
attivato in circolare anche il 36 MDS2:D :D

bene, finalmente ricevero' Iris...

stasera controllo e vi faccio sapere.

Manca solo piu' il 58....

se continuiamo con il ritmo di un mux al giorno, mi sa che domani è il giorno giusto.

Piasco09 ha scritto:
smoky di la verità, quante volte hai risintonizzato oggi???:badgrin:
:D :D di solito dò una controllata alla veloce tramite la scansione canali sulle frequenze che mi interessano senza risintonizzare ogni volta.
Poi diciamo che sia per il 52 che oggi per il 36 me ne sono accorto perché ero sintonizzato su Mediaset e in precedenza alla loro attivazione il 49 ha avuto un breve out

smoky ha scritto:
attivato in circolare anche il 36 MDS2:D :D

Bene, allora stasera controllo la SFN, speriamo in bene. E speriamo nell'imminente attivazione del 58. A me interesserebbe più che altro per i canali +1

Stefano83 ha scritto:
Bene, allora stasera controllo la SFN, speriamo in bene. E speriamo nell'imminente attivazione del 58. A me interesserebbe più che altro per i canali +1

Qui l'attivazione circolare non ha modificato nulla...tutto OK. E dire che sono a 3 Km dai ripetitori di La Morra!

Stefano83 ha scritto:

come fai a "controllare" la sfn?

Ed inoltre, come sei messo con SI? lo ricevi? sul 27?

Mi è venuto un dubbio, ma il 58 non è stato assegnato soltanto in via provvisoria???

se così dubito che lo attivino da la morra...

Ultima modifica:
Guardo tramite le barre del dvd recoder sony che ha un tuner molto sensibile. Cmq il 52 e il 36 sono a posto così come il 49. Il 58 da La Morra è già attivo ma solo in verticale verso Bra e Alba. Ergastolano ha confermato l'attivazione anche del 58 in circolare entro la fine di questa settimana. Stasera controllo per vedere se il segnale è stato attivato.

Per Sportitalia lo ricevo di nuovo, ma non sul 27, sul 34 da Torino, nel mux di Studio Nord.

Stefano83 ha scritto:
Guardo tramite le barre del dvd recoder sony che ha un tuner molto sensibile. Cmq il 52 e il 36 sono a posto così come il 49. Il 58 da La Morra è già attivo ma solo in verticale verso Bra e Alba. Ergastolano ha confermato l'attivazione anche del 58 in circolare entro la fine di questa settimana. Stasera controllo per vedere se il segnale è stato attivato.

Per Sportitalia lo ricevo di nuovo, ma non sul 27, sul 34 da Torino, nel mux di Studio Nord.

su torino non ho niente di puntato causa collina.... non mi resta che sperare di ricevere studio nord da qualche altra zona... tipo giarolo & C., non so pero' se da li trasmettono.

Attivato il 58 da La Morra. Segnale buono, non ottimo come gli altri, ma con antenna ultradirettiva su Torino arriva benissimo e non mi lamento (forse va ancora ottimizzato un po' il lobo che punta verso Cuneo). Zona di ricezione Busca (CN). Qualcuno di Cuneo città può controllare se arriva bene? Comunque credo proprio di sì visto che io non sono lontano dalla città.

Direi che ora l'offerta DTT ora è al completo! :D Evviva, sono tornati i +1! Aggiorno la firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso