Bra centro e le frazioni come Bandito prendono tutto o da La Morra o da Torino, solo noi in questa zona collinare siamo costretti ad avere più antenne puntate in direzioni diverse e arrivare addirittura a prendere la Rai da Menconico... Ovviamente anche in centro si può prendere la Rai da lì, ma nessuno lo fa, come è giusto che sia...Benjio ha scritto:Io intendevo che a Bra lo switch over non è stato fatto perchè RaiDue proviene dal Penice e Rete4 da Bagnolo, che non sono stati passati al digitale.
Che poi a Bra si riescano a sintonizzare i canali DTT di La Morra o di Moncalieri, è un'altro discorso.
Certamente noi siamo la mosca bianca rispetto agli altri, ma se avessero passato in digitale Bagnolo, anche noi riusciremmo a vedere i canali Mediaset perfettamente (credo).
Ciao.
Certo che come te anch'io penso che il 59 di Montoso andasse digitalizzato, ma non l'hanno fatto e in più io Rete4 su quella frequenza lo vedo malissimo, come Canale5 sul 58... Anche da te è così o è solo un problema mio e di chi è collegato a quell'antenna?