Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michelecostaweb ha scritto:
Io sostengo sempre di più che questo digitale è un mezzo fallimento! Fra un pò sono due anni e i mux vanno e vengono....mah...che delusione!
Non sei l'unico a pensarlo, e purtroppo... i fatti ci danno ragione.
E' veramente una cosa scandalosa che non possiamo vivere il DTT in maniera stabile e godere dei miglioramenti tecnici e visivi che ci dovrebbe dare

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che sa quando sarà visibile il mux TIMB3 sul ch 48 nella zona di Coazze? Praticamente non si è quasi mai visto.

angel06 ha scritto:
Mi sono portato sfiga da solo:5eek: 47/48 /60 ore 18,30 spariti:eusa_think: :eusa_think:
vediamo che succede
Inizio a pensare che ci sia qualche segnale che - in certi orari - disturba il gps sul ripetitore locale o su Altavilla ... :icon_rolleyes:
Domani Goldreik in persona sarà lì. E se non basta, chiamiamo anche Capitan Ventosa... :D ;)

3750... ha scritto:
Inizio a pensare che ci sia qualche segnale che - in certi orari - disturba il gps sul ripetitore locale o su Altavilla ... :icon_rolleyes:
Domani Goldreik in persona sarà lì. E se non basta, chiamiamo anche Capitan Ventosa... :D ;)
Penso sia il caso:D
Fino verso le 16 era ok, poi esttamente a che ora siano spariti non so,
Domani in prima mattinata ,se non prima Ti dico se sono tornati.
ciao

3750... ha scritto:

secondo me è proprio Corneliano da dove prende angel06. è da sempre che ha questi problemi sui vostri segnali. Io prendo tutto benissimo ora con Altavilla acceso e regolare (presumo)

Anakin83 ha scritto:
secondo me è proprio Corneliano da dove prende angel06. è da sempre che ha questi problemi sui vostri segnali. Io prendo tutto benissimo ora con Altavilla acceso e regolare (presumo)

Non e detto xche corneliano preso da solo con un 20 cm di filo al posto dell'antenna funziona. e la sfn che salta . xcolpa di chi o che cosa:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ciao
66 altavilla spento. confermi?

3750... ha scritto:

I CANALI SONO TORNATI regolarmente alle 21.16 di ieri sera. tuttora presenti ore 5,30 di oggi giovedi. ciao

angel06 ha scritto:
I CANALI SONO TORNATI regolarmente alle 21.16 di ieri sera. tuttora presenti ore 5,30 di oggi giovedi. ciao

Questa sera sembra sia tutto ok x i TIMB
Sempre assente il 66 di telegranda da altavilla. mi dicono che da La Morra e ok.
Sempre con potenza ridotta a momenti assente, come nell'ultimo periodo anzi peggiora sempre piu ,il 34.
:eusa_think:

Credo che il 46 da LaMorra continui ad essere spento.
Qui il segnale è talmente debole che credo arrivi solo al pelo qualcosina da Torre Bert. Ovviamente tutto a nero (quando LaMorra è attiva potenza e qualità sono a palla).

Confermate?

3750... ha scritto:
Sembrerebbe quindi che Goldreik e Capitan Ventosa abbiano fatto il loro lavoro ... :D ;)
Stamattina mi hanno riferito che i tre TIMB sono stati assenti per un bel po', ma ora ho controllato personalmente e si ricevono, solo il solito 60 resta troppo basso di qualità, non si può fare niente?
Se per caso dovessero esserci altri problemi te lo segnalerò.
Grazie mille ancora!

CarloCN ha scritto:
Credo che il 46 da LaMorra continui ad essere spento.
Qui il segnale è talmente debole che credo arrivi solo al pelo qualcosina da Torre Bert. Ovviamente tutto a nero (quando LaMorra è attiva potenza e qualità sono a palla).

Confermate?
Confermo il 46 è spento da ieri,come anche il 24 e il 29.

smoky ha scritto:
Confermo il 46 è spento da ieri,come anche il 24 e il 29.

Grazie per il riscontro, che confermerebbe i motivi del peggioramento in zona della ricezione (arriva solo debolissima Torre Bert).

Il 54 è tornato funzionante. Assenza di segnale sul 46-29...per altro il 46 aveva grossi problemi di ricezione almeno in direzione nord-ovest...

Ultima modifica:
Mi è stato comunicato che per il 46 i disservizi in zona potrebbero continuare fino a mercoledì. Sono in corso dei lavori da Torino.

Inoltre uno dei canali presenti nel bouquet del 46, cioè R55, dovrebbe essere presente ora anche nel mux Telecupole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso