smoky
Digital-Forum Master
Da La Morra spenti i Mux di Telestudio(24),Quintarete(29) e Sestarete(46).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smoky ha scritto:Da La Morra spenti i Mux di Telestudio(24),Quintarete(29) e Sestarete(46).
Non sei l'unico a pensarlo, e purtroppo... i fatti ci danno ragione.michelecostaweb ha scritto:Io sostengo sempre di più che questo digitale è un mezzo fallimento! Fra un pò sono due anni e i mux vanno e vengono....mah...che delusione!
angel06 ha scritto:Nessun nuovo problema x i TIMB.
Mentre e nuovamente assente il 66 telegranda "altavilla Alba"
ciao
Inizio a pensare che ci sia qualche segnale che - in certi orari - disturba il gps sul ripetitore locale o su Altavilla ...angel06 ha scritto:Mi sono portato sfiga da solo47/48 /60 ore 18,30 spariti
![]()
![]()
vediamo che succede
Penso sia il caso3750... ha scritto:Inizio a pensare che ci sia qualche segnale che - in certi orari - disturba il gps sul ripetitore locale o su Altavilla ...![]()
Domani Goldreik in persona sarà lì. E se non basta, chiamiamo anche Capitan Ventosa...![]()
![]()
3750... ha scritto:Inizio a pensare che ci sia qualche segnale che - in certi orari - disturba il gps sul ripetitore locale o su Altavilla ...![]()
Domani Goldreik in persona sarà lì. E se non basta, chiamiamo anche Capitan Ventosa...![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:secondo me è proprio Corneliano da dove prende angel06. è da sempre che ha questi problemi sui vostri segnali. Io prendo tutto benissimo ora con Altavilla acceso e regolare (presumo)
3750... ha scritto:Inizio a pensare che ci sia qualche segnale che - in certi orari - disturba il gps sul ripetitore locale o su Altavilla ...![]()
Domani Goldreik in persona sarà lì. E se non basta, chiamiamo anche Capitan Ventosa...![]()
![]()
angel06 ha scritto:I CANALI SONO TORNATI regolarmente alle 21.16 di ieri sera. tuttora presenti ore 5,30 di oggi giovedi. ciao
Sembrerebbe quindi che Goldreik e Capitan Ventosa abbiano fatto il loro lavoro ...angel06 ha scritto:Questa sera sembra sia tutto ok x i TIMB
Stamattina mi hanno riferito che i tre TIMB sono stati assenti per un bel po', ma ora ho controllato personalmente e si ricevono, solo il solito 60 resta troppo basso di qualità, non si può fare niente?3750... ha scritto:Sembrerebbe quindi che Goldreik e Capitan Ventosa abbiano fatto il loro lavoro ...![]()
![]()
Confermo il 46 è spento da ieri,come anche il 24 e il 29.CarloCN ha scritto:Credo che il 46 da LaMorra continui ad essere spento.
Qui il segnale è talmente debole che credo arrivi solo al pelo qualcosina da Torre Bert. Ovviamente tutto a nero (quando LaMorra è attiva potenza e qualità sono a palla).
Confermate?
smoky ha scritto:Confermo il 46 è spento da ieri,come anche il 24 e il 29.