berge71
Digital-Forum Junior Plus
CarloCN ha scritto:Dalle ultime indiscrezioni, pare a partire da ottobre, forse dal 10.
CONFERMO DAL 10/10/2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CarloCN ha scritto:Dalle ultime indiscrezioni, pare a partire da ottobre, forse dal 10.
Guarda qui: http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtmlangel06 ha scritto:Continua l'odissea dei Mediaset 36/49 da Allba Serre.
Dopo l'OFF del fine settimana scorso, ieri in tarda serata sono nuovamente spariti, x ricomparire al primo mattino e lasciarci nuovamente dalle 11 circa.![]()
![]()
ciaooooo
SAPETE IL NUMERO DI "ELETRONICA INDUSTRIALE" A GRUGLIASCO? mi sa che e giunta l'ora di una telefonata.
Grazie, aspetto fino a lunedi.ale89 ha scritto:
Non mi sono tenuto e ho gia chiamato poco fa."sabato"angel06 ha scritto:Grazie, aspetto fino a lunedi.
Segnale sempre assente
Questa mattina sul presto "domenica" sono ricomparsi "36/49" x 1 oretta x poi sparire.angel06 ha scritto:Non mi sono tenuto e ho gia chiamato poco fa."sabato"
Logicamente una dolce signorina si e segnata il tutto e se ne parla lunedi.
ciao
Stamattina "martedi" sono stato contattato da Eletronica industriale. Purtroppo ,mi confermano la difficolta che si a nella mia zona. Stanno cercando di risolverla con l'installazione di un sito di trasmissione locale.angel06 ha scritto:Questa mattina sul presto "domenica" sono ricomparsi "36/49" x 1 oretta x poi sparire.
Strana sta cosa certamente problemi di SFN tra trasmettitori.
Domani, vediamo che succede.![]()
angel06 ha scritto:Stamattina "martedi" sono stato contattato da Eletronica industriale. Purtroppo ,mi confermano la difficolta che si a nella mia zona. Stanno cercando di risolvera con l'installazione di un sito di trasmissione locale.
I tempi sono lunghi,piu x problemi burocratici che tecnici.
Qundi x un pu di tempo, saremo soggetti a sti perodi di OFF del segnale.
Saluti e grazie anche a eleronicaind. x la telefonata.
Stefano83 ha scritto:Sì, io noto problemi sul 52 e sul 56 in particolare su quest'ultimo... Addirittura il segnale è migliore sul 58 che arriva da tutt'altra posizione. Non so se ergastolano frequenti ancora il forum, ma secondo me c'è da dare una regolata alla SFN... Il 36 da me è sempre ottimo però
Ci sono problemi di sfn nel piemonte orientale da una settimana.... sembra sia saltata la sfn da giarolo e compromette anche gli altri segnali... è cosi da 7giorni ormai....Stefano83 ha scritto:Sì, io noto problemi sul 52 e sul 56 in particolare su quest'ultimo... Addirittura il segnale è migliore sul 58 che arriva da tutt'altra posizione. Non so se ergastolano frequenti ancora il forum, ma secondo me c'è da dare una regolata alla SFN... Il 36 da me è sempre ottimo però
Ciao, ho letto dei cambiamenti della TIMB dal ch 54 al 55, anche in Piemonte sarà così? Domenica scorsa ero a Coazze ed ho visto che sul 55 c'era La7 M in mpeg4. In compenso in quella zona il 48 continua a latitare, praticamente non si riceve quasi mai.3750... ha scritto:
thissat ha scritto:Ciao, ho letto dei cambiamenti della TIMB dal ch 54 al 55, anche in Piemonte sarà così?
Stefano83 ha scritto:Sì, io noto problemi sul 52 e sul 56 in particolare su quest'ultimo... Addirittura il segnale è migliore sul 58 che arriva da tutt'altra posizione. Non so se ergastolano frequenti ancora il forum, ma secondo me c'è da dare una regolata alla SFN... Il 36 da me è sempre ottimo però
Questa mattina "mercoledi" sono ,possiamo dire, miracolosamente ricomparsi.CarloCN ha scritto:Se può esserti di "consolazione", anche qui, forse in posizione più ottimale rispetto alla tua, i Mediaset non vanno molto bene, specie il 36. Questa mattina c'era forte propagazione (come spesso succede in questo periodo in prima mattina) e i segnali MDS mi risultavano fortemente deteriorati. Addirittura il 36 è scomparso per un pò, per poi tornare con qualità molto bassa. Sicuramente c'è qualcosa che non va nella regolazione della SFN. Gli altri segnali nazionali, invece, e cioè tutti i mux RAI, il 48 TIMB, i due ReteA reggevano benissimo nonostante la condizione non ottimale. Dunque...
Qualcun'altro nota in zona tali problemi?
ERCOLINO ha scritto:Sul 56 ,ho notato un calo del segnale da alcuni giorni
Stefano83 ha scritto:Ieri sera è stato un momento molto difficile per l'etere nel cuneese. Causa Valcava gli unici segnali un po' stabili sono stati quelli UHF in IV banda (escluso il 36). Gli unici segnali ottimi erano i Rai (eccetto il 40) e Telecom, gli altri un disastro... I Mediaset al completo erano con BER altissimo e qualità bassa anche se fruibili. I Telecom erano anche ok. Molti mux spariti (41, 43 e 45 in primis), ma anche il 41, 51, 53. Che massacro! Certo che iniziamo bene e siamo solo all'inizio del caldo.
PS: agganciato con segnale ottimo Mux TIMB 4 sul 55 (sicuro Valcava non Giarolo) quindi ieri ne ricevevo addirittura 2!